Ogni segno zodiacale ha 2 volti: uno limpido e uno più oscuro, uno positivo e uno negativo.
Pensi di conoscere i tuoi? Oggi li analizzeremo per te: ecco tutti i dettagli
I due volti dei segni zodiacali
ARIETE:
Un segno energetico, vitale e passionale, che illumina la stanza con la sua presenza. Tuttavia se si arrabbia può davvero diventare aggressivo e cattivo e si irrita facilmente perché non accetta che le cose non vadano secondo i suoi desideri.
TORO:
Una personalità fedele e profondamente devota al partner, che desidera armonia e stabilità. Di contro, però pretende la stessa cosa dal partner, con cui diventa estremamente possessivo se le cose non vanno come desidera.
GEMELLI:
Lo dice già il nome che questo segno zodiacale possiede due volti. Da una parte è simpatico ed amichevole. Avventuroso ed ottimista. Ma quando si tratta di prendere decisioni importanti, diventa ansioso e terrorizzato dalle conseguenze.
CANCRO:
Un segno zodiacale meraviglioso, devoto ed estremamente leali nei confronti di chi conquista il suo cuore. Un amico eccellente, su cui si può sempre contare. Ma altamente empatico, caratteristica che lo deprime 25 giorni al mese.
LEONE:
Un leader nato, affascinante e carismatico. Ma un pessimo collaboratore che mai si abbassa a seguire gli altri e che di conseguenza vuole sempre comandare.
VERGINE:
Un segno zodiacale con un’indole precisa al limite del maniacale, ma estremamente paziente e sempre pronto ad aiutare gli altri. Tuttavia prende sempre troppo sul serio qualsiasi cosa, anche la più sciocca e ciò lo rende freddo e distaccato.
BILANCIA:
Una persona gentile e sempre rispettosa nei confronti degli altri. Questa sua mania di andare d’accordo con tutti la rende però indecisa e soprattutto molto sottovalutata.
SCORPIONE:
Un segno zodiacale decisamente irresistibile, sarcastico ed intraprendente. Ma apprezzato esclusivamente da anime affini che riescono a guardare nella profondità della sua anima.
Attenzione a non farlo arrabbiare: sa essere molto vendicativo e crudele.
SAGITTARIO:
Intenso, divertente ed avventuroso. Ma troppo imprevedibile ed irritabile. Se si arrabbia accende la miccia nel giro di pochi secondi ed esplode senza che una persona abbia il tempo di difendersi.
CAPRICORNO:
Devoto al lavoro e sempre alla ricerca di un ulteriore guadagno. Ama il lusso e una vita agiata. Ottimo collaboratore e lavoratore instancabile. Ma la professione per loro è al primo posto, non c’è famiglia che tenga.
ACQUARIO:
Amante dei viaggi, delle nuove culture e delle persone in generale. Non c’è sfida che non accetti con gioia. Ma estremamente introverso e incapace di accettare le proprie emozioni.
PESCI:
Il segno zodiacale più creativo in assoluto, sensibile ed emotivo. Ma profondamente astratto e sognatore: vive nel suo mondo e difficilmente è in grado di confrontarsi con la realtà.
Potrebbe interessarti anche: La classifica delle donne in assoluto più potenti dello Zodiaco