In questo articolo vi sveleremo chi sono i 3 segni zodiacali che vivono relazioni ripetitive, quasi mai chiudono davvero una storia d’amore. Sono quelli più propensi a ritornare con l’ex! Ecco chi sono:
Molte volte una rottura significa che è tempo di perdonare, dimenticare e andare avanti. Ma quest i 3 segni zodiacali hanno relazioni ripetitive, spesso si ritrovano a rimettersi insieme a un ex, ad innamorarsi di nuovo di lui e a ripetere di nuovo gli stessi errori.
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Se c’è qualcuno che insiste, insiste e insiste con un ex, è l’Ariete. Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno una forte energia, tendono ad essere impulsive e non si arrendono. Cercano a tutti i costi di conquistare la loro vecchia fiamma e a riprovarci.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Mentre alcune persone faranno tutto il necessario per cancellare completamente qualsiasi ricordo di un ex, i Gemelli sono un segno mutevole, il che significa che sono adattabili e flessibili.. e un po’ più aperti. Questo è uno de i 3 segni che tende ad avere relazioni ripetitive.
Leggi anche: Segni e amore, ecco chi sono quelli pronti ad innamorarsi
I Gemelli perdonano e per questo motivo, è probabile che vedano il conflitto, le rotture (anzi, occasionalmente anche l’impegno) come piccole situazioni superabili e non permanenti.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è un segno d’aria, gli piace l’equilibrio e la collaborazione. Per queste persone c’è sempre un motivo valido per riprovarci con un ex. In realtà, non amano stare sole e tendono ad accontentarsi facilmente.
Le loro relazioni ripetitive hanno anche molto a che fare con il fatto che i Bilancia odiano la solitudine. Mentre alcuni segni cadono in questo ciclo perché bramano l’indipendenza, la Bilancia si ritrova a riprovarci con un ex per quel senso di sicurezza.