Manca pochissimo per dare il benvenuto al nuovo anno e possiamo già svelarvi che 4 segni zodiacali inizieranno malissimo il 2022. Scopri di chi parliamo:
Questi 4 segni zodiacali inizieranno malissimo il 2022: avranno il cuore a pezzi e problemi in amore!
Durante i primi mesi del nuovo anno, questi 4 segni zodiacali avranno molte difficoltà ad intraprendere una nuova relazione o addirittura a farla durare! Il primo tra questi è un segno d’aria, stiamo parlando della Bilancia.
Ebbene sì, questo segno non potrà ritenersi fortunato in amore.. almeno per i primi cinque mesi del 2022. I mesi più difficili saranno soprattutto Gennaio, Febbraio e Marzo. Ad aprile invece ci sarà un leggero cambiamento ma dovrete aspettare l’estate per vivere belle emozioni.
Da fine maggio il pianeta Giove spingerà i nati sotto questo segno zodiacale a fare nuove conoscenze e a vivere nuove passioni. A far compagnia la Bilancia, c’è il Cancro che da gennaio verrà travolto da un sacco di problemi in amore. Chi è in coppia dovrà fare i conti con varie incomprensioni con il partner. I sentimenti non saranno al massimo e le difficoltà da affrontare saranno piuttosto serie.
A complicare le cose sarà la vostra mente, amici del Cancro. Non vi sentirete così belli e attraenti ma tranquilli: da luglio arriverà la svolta. Ci sono altri due segni zodiacali che inizieranno malissimo il 2022, appartengono all’elemento Fuoco.
Stiamo parlando del Leone e del Sagittario. Il Leone avrà Saturno contro e dovrà aspettare Giove per vivere un po’ di serenità in amore. Guai in vista per il Sagittario. Forse il partner è stato infedele con voi? O proprio voi gli avete mancato di rispetto? Tuttavia la serenità arriverà a maggio. Ci saranno dei miglioramenti e vivrete con più complicità la vostra relazione.