Siete curiosi di sapere che cosa dice l’Oroscopo riguardo all’affinità dello Scorpione? Allora siete nel posto giusto, perché è proprio l’argomento di oggi.
Quali sono i segni più compatibili in amore con lo Scorpione? Ecco chi sono i rappresentanti dello Zodiaco che formano la coppia migliore con le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Affinità con lo Scorpione: chi ci va più d’accordo?
Lo sappiamo bene tutti, lo Scorpione è sicuramente uno dei segni zodiacali più affascinanti dello Zodiaco. Proprio per questo, molto spesso si dice che le persone nate sotto questo segno zodiacale siano destinate ad una condizione: o si amano, o si odiano.
Insomma, con loro non esistono vie di mezzo. Sempre estreme in tutto, nelle cose belle come nelle cose brutte. E sempre estreme anche nell’amore. E a proposito di amore, sapete quali sono i 3 segni zodiacali più compatibili con lo Scorpione?
Iniziamo dal Toro, perché come dice un altro detto gli opposti si attraggono. Ebbene sì, si tratta di due personalità completamente diverse che, proprio per questo, finisco molto spesso per innamorarsi.
Una coppia che ovviamente vive un po’ sul filo del rasoio ma che sicuramente non rischia mai di annoiarsi. Il loro amore sarà folle, così come le loro litigate, sempre molto accese.
Anche il Cancro, rientra nella lista delle affinità con lo Scorpione. In questo caso si tratta di due segni un po’ più simili, perlomeno sotto alcuni punti di vista.
Le persone di questi due segni zodiacali sono profondamente sensibili, sempre pronte a capire gli stati d’animo degli altri. Tra loro non ci saranno mai incomprensioni, sapranno leggersi dentro alla perfezione.
In ultimo, parliamo del terzo segno zodiacale più compatibile con lo Scorpione, i Pesci. Si tratta di due segni particolarmente sognatori, che possono dare origine ad una vera e propria favola quando si uniscono. Ma a proposito di questo: sapete come è l’affinità di coppia tra il Leone e l’Acquario?