Affinità di coppia Ariete Cancro: un amore a gonfie vele soprattutto nei suoi esordi
L’affinità di coppia Ariete e Cancro è speciale. Soprattutto quando ha inizio. Il piacere di ascoltare del Cancro ben si sposa con le necessità di un Ariete in continua evoluzione. Eh si, perché l’Ariete è instancabile, sempre in cerca di novità e di entusiasmo.
A differenza del Cancro che vive un pò sulle sue, nel suo mondo, che si accontenta di quello che ha per paura di perderlo. La coppia formata da questi due segni è molto ben assortita. La capacità di stare insieme è evidente, così come l’alchimia. Con un solo unico grande neo: il tempo.
Di tempo ne abbiamo sempre meno a disposizione e recuperarne per la coppia è indispensabile. Ma loro non sempre ci riescono. Cadono cosi in una noia ed un appiattimento tipico delle coppie sposate da decenni.
Ariete e Cancro: attenzione al tempo che passa inesorabile sulla coppia
Il matrimonio è la tomba dell’amore? Per certi versi. Ci sarebbe qualcuno pronto a dire di si, vero Ariete e Cancro? La loro grande affinità sembra dissolversi dietro gli anni insieme.
Il tempo che scorre è nemico di queste coppie. Il motivo? Ci si appiattisce, si smette di capire l’altro e di andare incontro alle sue esigenze. La ragione risiede nella grande indipendenza dei due segni. Non possono stare l’uno senza l’altra ma quando poi sono insieme tendono a far valere le loro ragioni e basta.
Non riescono a darsi come quando si accende la scintilla. Per cui la quadratura del cerchio c’è, ma non stupitevi se nella vita di un Ariete potrebbe entrare una novità. Si, Cancro, avete capito bene. L’Ariete potrebbe interessarsi anche ad altro.
Per cui riflettete, se avete un rapporto da lungo tempo. Vale la pena lanciare il partner tra le braccia di un’altra?
Leggi anche le Affinità di coppia fra Ariete e Toro!