L’Affinità di coppia Leone e Leone: pronta a fare scintille
L’odio-amore è una prerogativa tutta sua. Il Leone può trovare in un altro Leone il suo alter ego. E talvolta anche il suo peggior nemico. Ma l’affinità che ne deriva crea un legame profondo, incomprensibile ai più. Sarà questa naturale e innata capacità di capire, di ascoltare. Di osservazione e di apertura all’altro.
Saranno questi i tratti che fanno, dell’affinità di coppia Leone e Leone una delle più votate a far scintille. Sia in senso positivo che negativo. L’unione tra persone dello stesso segno ci mette davanti noi stessi.
Probabilmente nel caso del Leone, questo aspetto è ancora più marcato. Desiderosi di sentirsi unici, adorano stare al centro della vita dell’altro. Ma se danno spazio all’orgoglio, è la fine. Quando a prevalere è un sentimento negativo, è meglio evitare di sfiorare il tasto dolente.
Abili negoziatori, sono reali e mai artefatti. Cosa che fa molto bene al legame.
Leone e Leone, un’affinità che parte dagli occhi e si rinnova grazie all’ironia
Guardate bene un Leone negli occhi. Se non vedrete nulla, significherà che non siete del Leone anche voi. Perché ci sono tratti ben definiti che solo loro possiedono. E’ questo specchio dell’anima a parlare per loro. Adorano prendersi poco sul serio e l’ironia è la loro arma.
Capaci di minimizzare i problemi, nella coppia hanno un grande ottimismo. Fiduciosi e aperti all’altro, basta uno sguardo per comprendersi.
L’accoppiata Leone-Leone è anche molto affiatata dal punto di vista intimo. Una grandissima intesa sessuale rende il legame più solido e destinato a durare. Sarà forse per via degli occhi, che tutto dicono e tutto tacciono. Curiosi e coinvolgenti, hanno un acume particolare.
Ma attenzione: per la loro grande curiosità sono portati a fare sciocchezze. Come tradire il partner. Un gioco che può rivelarsi molto pericoloso se le regole del gioco non sono condivise.
Leggi anche l’Affinità di coppia tra Leone e Acquario!