L’affinità di coppia Pesci e Scorpione: la combinazione ricca di tensione
L’affinità di coppia tra Pesci e Scorpione è particolare. Perdere la testa per un Pesci è molto facile. Pungente, acuto, brillante sono aggettivi che descrivono solo in parte il suo modo di essere. Ma ad attirare l’attenzione é il suo mondo interiore, la sua capacità di essere indipendente.
E’ un segno che ama starsene per conto suo, concedersi il suo tempo. E d’altra parte anche lo Scorpione riflette questa natura. La libertà è il loro comune denominatore. Ma lo Scorpione ne risente un po’.
Fosse per lui, il partner dovrebbe essere sempre partecipe della sua vita. Dovrebbe condividere gioie e dolori, sempre.
Ed è proprio qui che spesso vengono a crearsi i conflitti maggiori. Perché il Pesci è disposto a cedere, ma non troppo. Quindi il suo modo di dimostrare la presenza tende a non essere mai perfettamente lineare. Massima attenzione a non intrappolarlo. Odia gli acquari!
Pesci e Scorpione, un’affinità di coppia molto particolare
L’affinità di coppia tra Pesci e Scorpione dura e diventa ancora più interessante se entrambi i segni sono capaci di non andare in conflitto con l’altro. Entrambi portati ad eccellere, infatti, hanno qualche problema nello stare in coppia se non si sentono adeguatamente ascoltati. Poiché i loro stati di agitazione sono spesso riversati all’interno della coppia, bisogna prestare attenzione.
Infatti, entrambi hanno la tendenza a chiudersi solo dopo aver vuotato il sacco. Quindi, questo, potrebbe creare problematiche ancor più grosse. Un po’ di sano confronto fa sempre bene!
L’attrazione intellettuale che guida il legame e segna l’affinità Pesci e Scorpione alle volte è capace di andare oltre i semplici litigi quotidiani. Ma non sempre. Quando qualcosa rimane in sospeso, diventa una polveriera pronta ad esplodere.
Quindi, bisogna esercitare di più la delicatezza per evitare di cadere in queste trappole. Ed essere così, sicuri, che l’affinità di coppia non sia compromessa.
Leggi anche l’Affinità di coppia fra Gemelli e Vergine!