L’affinità di coppia tra Leone e Acquario ci insegna come due segni opposti possano convivere, scegliendosi ogni giorno
Attenzione, attenzione. L’affinità di coppia tra Leone e Acquario non è scontata. Per il Leone, nella coppia, non c’è nulla di scontato. E lo stesso vale per l’Acquario. Entrambi, a seconda del momento, potrebbero creare immensi danni al rapporto o rinsaldarlo in maniera speciale. Questa doppia faccia del legame tra i due segni, opposti, crea un’ambivalenza particolarissima al rapporto.
L’Acquario con la sua curiosità e vivacità fa da spalla ad un Leone sempre in cerca di avventura e mai stanco di imparare, di mettersi in gioco. Ma attenzione: entrambi sanno essere estremamente competitivi e la sfida può portare risultati non troppo incoraggianti rovinando l’affinità di coppia. Ecco perché è bene che entrambi i segni siano molto ben in equilibrio: uno squilibrio anche piccolissimo può minare il rapporto in un attimo.
Tra di loro, spesso, la differenza la fa la gelosia. Entrambi segni molto possessivi ed orgogliosi, potrebbero mettere tutto a rischio se sospettano qualcosa che “non gli quadra”.
Leone e Acquario: due segni destinati a fare scintille. Se in positivo o negativo, sta a voi scegliere
Leone e Acquario in perfetto equilibrio sono un binomio d’oro. Capaci di completarsi a vicenda e di essere complici nella vita familiare e nelle sfide quotidiane più di tanti segni dello zodiaco.
Godono di un’intesa animica e intima molto forte, legata al piacere che traggono nel compiacere l’altro. Entrambi idealisti e ambiziosi, lavorano come una vera squadra: una coppia ben assortita a cui non manca creatività e spirito d’azione.
Unica pecca di entrambi, la gelosia, che quando entra in gioco non lascia scampo a nessuno dei due. E allora dubitare e provare a scovare l’altro in fallo può diventare un gioco pericoloso che porta alla fine della relazione amorosa. Anche della più bella.