Affinità segni zodiacali: vediamo due casi molto particolari. Il caso che analizziamo oggi è molto particolare, vediamo il perchè e tutti i dettagli in merito
Affinità segni zodiacali: vediamo due casi molto particolari – Uno dei punti certamente di maggiore interesse per quanto riguarda lo Zodiaco e più da vicino tutte le sue componenti, sono certamente le affinità dei segni zodiacali. Si tratta di un argomento spesso controverso e addirittura oggetto di dibattito tra i principali astrologi.
Quello di cui vi vogliamo parlare oggi sono le intese che trovano i segni di Cancro e Gemelli, con diverse sfaccettature e curiosità del caso. Una piena sinergia si può ottenere non solo nel rapporto con il proprio partner, ma anche in un programma di lavoro o più semplicemente in amicizia.
Cancro, grandi intese con Scorpione e Pesci
Le intese zodiacali più belle per il Cancro sono senza ombra di dubbio con lo Scorpione e Pesci grazie alle similitudini di temperamento e la comune spiccata sensibilità. I rapporti che andrebbero evitati invece invece sono con l’Ariete, la Bilancia e l’Acquario che al contrario del Cancro sono troppo estroversi per una persona schiva come il Cancro.
Elementi di contrasto ci sono anche con il Sagittario, dato che il Cancro che è un segno casalingo non prende con serenità la voglia di libertà dei segni di Fuoco. È buona l’intesa con il Leone e i Gemelli, costruttivo e potenzialmente duraturo il rapporto con il Toro e la Vergine, i quali Solidi per indole riescono a dare stabilità all’ introverso Cancro. Vi è inoltre una sostanziosa attrazione fisica con il Capricorno, ma è un binomio che difficilmente va avanti.
Sono i più fedeli, ma se li tradisci è finita. Vediamo perchè
Gemelli, un caso particolare ed il suo legame con Acquario e Bilancia
Questo è un segno che si trova particolarmente a loro agio con l’Acquario e la Bilancia, entrambi segni d’aria. L’attrazione piena arriva per l’Ariete, per il Leone e il Sagittario, anche se con quest’ultimo quello che sono vere e proprie fiamme di passione visto quanto risulta provocante per l’indole dei Gemelli.
Con il Toro e Cancro sarà buona l’intesa lavorativa e d’amicizia, il Cancro riesce a gestire bene i colpi di coda dei Gemelli. Molto difficili i rapporti con lo Scorpione e Vergine troppo diversi dallo spigliato Gemelli. Con i Pesci non è male almeno sul piano della seduzione, ma la voglia di viaggiare con il cervello dei pesci potrebbe infastidire la razionalità dei Gemelli.
Con il Capricorno il rapporto non è per niente facile, ma se portato avanti con tenacia può essere vantaggioso per entrambi.