Secondo le stelle, ci sono 4 segni zodiacali che sono più sfortunati in amore e nelle relazioni. Scopri chi sono e se il tuo segno zodiacale è in questa lista.
I segni zodiacali più sfortunati in amore sono Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
In amore, purtroppo, il segno zodiacale del Cancro tende ad essere molto sfortunato. È alla costante ricerca dell’anima gemella e di crearsi una famiglia tutta sua ma spesso il suo amore non è ricambiato. È un segno molto gentile, sensibile e amorevole e fa fatica a riprendersi quando riceve una delusione d’amore. Per questo motivo, si sente molto sfortunato.
Potrebbe interessarti anche: I 6 segni zodiacali che si meritano la felicità nel 2020
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Il segno zodiacale della Vergine è molto analitico e perfezionista, non si accontenta mai. È molto difficile per questo segno creare una relazione stabile e duratura perché pretende troppo. È difficile per gli altri stargli dietro. Ecco perché si trova nella lista dei segni zodiacali più sfortunati.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il Capricorno è un segno molto forte, serio e concentra la sua vita sulla carriera e il successo. Per questo motivo, non ha tempo per conoscere una persona.
Questo segno zodiacale si trova in questa lista perché, molto spesso, si ritrova ad incontrare la persona sbagliata nel momento giusto.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Pesci è il segno zodiacale più romantico e dedito all’amore, eppure non riesce ad evitare le persone sbagliate. Appena prova qualcosa di forte per una persona, non riesce a vedere di lei nessun difetto. Vive la vita indossando sempre gli occhiali rosa ma a volte ha bisogno di toglierseli e capire che il sogno che si è costruito nella sua mente non rispecchia sempre la realtà.