Tutti noi abbiamo un amuleto portafortuna da portare sempre con sè nel 2021, ce lo rivela lo zodiaco. Finalmente il 2020 lo abbiamo lasciato alle spalle e tutti speriamo di vivere un nuovo anno più sereno.
Vi sveliamo qual è l’ amuleto portafortuna da portare con voi in questo nuovo anno in base al segno zodiacale.
Ti consigliamo di leggere anche: Oroscopo della settimana dal 10 al 16 gennaio: Toro, momento d’amore favorevole. Scorpione impaziente
Da millenni ormai l’uomo utilizza un amuleto portafortuna per richiamare buone notizie e una buona sorte. Anche se non esistono delle prove scientifiche su queste credenze, molte persone sono convinte di questo. Ma di certo la scelta dell’ amuleto non può essere casuale ed infatti esistono dei criteri da seguire che si basano sull’oroscopo. Allora ecco come sperare in un anno fortunato in base al nostro segno zodiacale.
I cinque elementi
Dovete sapere che i 12 segni dello zodiaco vengono divisi secondo i quattro elementi della natura che sono Fuoco, Terra, Acqua e Aria. Per i segni di Fuoco che sono Ariete, Leone e Sagittario, l’amuleto ideale è rappresentato da un serpente. Va bene qualsiasi accessorio purché rappresenti questo rettile. Per i segni di Terra ovvero Toro, Vergine e Capricorno, gli astrologi consigliano di portare sempre con sè una mezza luna. Va benissimo una collana o un bracciale che assicurerà un anno di prosperità economica e fortuna. Per i segni di Acqua Cancro, Scorpione e Pesci, è una chiave da portare come ciondolo o da tenere in tasca o in borsa.
Se si tiene il proprio amuleto portafortuna tra le mani per qualche minuto al giorno, si potrà sperare per un futuro fortunato. Per i segni di Aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, l’amuleto giusto è un ciondolo o qualsiasi oggetto che abbia la forma del sole.