Guardate la mamma di Caterina Balivo da giovane, la somiglianza è impressionante vero? La bambina accanto è proprio la conduttrice. In questa foto era davvero piccola ma non è difficile capire che è lei.
Caterina Balivo quando torna in tv?
Possiamo affermare che Caterina Balivo sia una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, specialmente da quello della Rai.
Molti vorrebbero di nuovo vederla in tv, ma ancora oggi non sono chiari i motivi della sua assenza.
L’ex conduttrice del programma targato Rai Vieni Da Me, tempo fa aveva parlato del suo desiderio di cambiamenti e del bisogno di dedicarsi di più alla sua famiglia.
Ti consigliamo di leggere anche: Denis Vashurin, l’uomo che 20 anni fa ha smesso di invecchiare
La conduttrice è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, il loro matrimonio si è celebrato il 29 maggio del 2012. Dalla loro unione sono nati due figli, Guido Alberto e Cora.
Caterina Balivo, di origini partenopee, è tanto apprezzata dal pubblico per la sua semplicità e il suo modo schietto di condurre.
La foto da piccola insieme alla sua dolce mamma
Il suo sorriso lo ha ereditato da sua madre, la somiglianza è impressionante. In queste ore l’ex modella ha pubblicato questo scatto su Instagram dove la si vede in braccio a sua mamma.
La dedica è speciale:
“Ecco una ragazza degli anni ottanta con la sua prima figlia. Le ha insegnato ad essere sempre protagonista della propria vita. È quello a cui più tiene quella stessa bambina, oggi mamma di due biondoni. #GirlUpChallenge voglio vedere le vostro foto del passato, scatenatevi e sostenete anche voi questa giornata”.