Volete sapere quale dovrebbe essere la prossima città da visitare in base al vostro segno zodiacale? Ebbene sì, l’Oroscopo può rispondere anche a questa domanda.
Dal momento che ognuno di noi ha determinate caratteristiche che, per chi crede nell’Oroscopo, dipendono proprio dal segno zodiacale, anche le mete per i viaggi possono essere più o meno ideali. Scopriamo dunque insieme quale è la città che ogni segno zodiacale dovrebbe visitare al più presto.
Quale città dovrebbe visitare ogni segno zodiacale
Iniziamo dal segno zodiacale dell’Ariete, una personalità alla quale non piace sicuramente stare con le mani in mano. Noi consigliamo l’Arizona, un luogo da scoprire ed esplorare con attenzione. Un luogo in cui, dunque, non c’è tempo per riposarsi.
Il Toro, essendo un segno estremamente tradizionale, non dovrebbe mai lasciarsi sfuggire l’occasione di una visitina alla costiera amalfitana. Buon cibo, buon vino e tanto tempo da passare al mare. Che volete di più?
Per il segno dei Gemelli, che meglio di ogni altro rappresenta il divertimento, il consiglio è quello di andare al più presto a New York. Quale miglior posto per non annoiarsi mai?
Il Cancro è sicuramente un segno che ama la propria casa, ma non per questo disdegna un buon viaggio. Optate per la Grande Barriera Corallina, un luogo che richiama il vostro elemento, l’Acqua, da scoprire ed esplorare giorno per giorno.
E che dire del segno zodiacale del Leone, ovvero il re della Giungla? Noi consigliamo un luogo che richiami le regalità, come ad esempio Bali, in Indonesia.
Per la Vergine la migliore meta per un viaggio è un luogo che rappresenti la natura. Che ne pensate del Perù? Un luogo i cui paesaggi sono da lasciare senza fiato!
La Bilancia, ovvero il segno governato da Venere, il pianeta dell’amore, non può che scegliere Parigi come meta per il prossimo viaggio, ovvero la città degli innamorati.
Per gli amici dello Scorpione niente è più indicato di Los Angeles, in California. Una città in grado di unire mare, montagna e paesaggi davvero mozzafiato.
Parliamo ora del segno del Sagittario, quello che con la sua infinita voglia di avventure rappresenta il viaggiatore per eccellenza. Come prossima meta noi vi consigliamo la Cambogia, un luogo che potrà sicuramente saziare la vostra voglia di conoscenza.
Gli amici del Capricorno, grandi ed instancabili lavoratori, non trovano mai molto tempo per viaggiare. Ma quando lo fanno, allora tutto deve essere perfetto e ben organizzato. Noi vi consigliamo un luogo paradisiaco tipo le Hawaii, in cui potrete finalmente staccare un po’ il cervello dal lavoro.
Per l’Acquario, il segno meno banale e più originale dello Zodiaco, non c’è niente di meglio che un bel viaggio in Giappone, un luogo in cui tutto è originale e fuori dagli schemi.
Gli amici dei Pesci dovrebbero scegliere un luogo in cui dare libero sfogo alla propria fantasia e immaginazione. Niente è più indicato che l’Islanda. Sapete, invece, quale è la città ideale dei segni zodiacali?