Colori e portafortuna di due segni zodiacali: vediamo quali e perchè. Sono come degli amuleti, teneteveli stretti!
Colori e portafortuna di tre segni zodiacali: vediamo quali e perchè – Per tutti i segni zodiacali è molto importante conoscere i propri colori e portafortuna, oltre che i loro numeri. Perchè si tratta di veri e propri ”amuleti”, che possono essere sempre a portata di mano per affrontare le situazioni più o meno complesse.
Un test, un esame, un appuntamento importante: loro saranno sempre al tuo fianco e possono servire per aumentare l’autostima oltre che la sicurezza delle prime azioni. Conoscere quindi colori e portafortuna vi aiuterà sotto molti punti di vista. Procediamo però segno per segno e analizziamo in particolare Acquario e Sagittario.
Vi presentiamo i segni del fuoco: vediamo perchè e le caratteristiche
Acquario sotto il dominio di Saturno e Urano: conosciamone caratteristiche e portafortuna
Il segno dell’Acquario si presenta nel periodo 21 gennaio-18 febbraio ed è sotto il dominio di due pianeti: Saturno e Urano. Questa tipologia di influenza si muove verso due punti opposti: Saturno lento e tradizionalista che si concentra sul passato, Urano impulsivo e dinamico si proietta invece verso il futuro.
Anche per gli Acquari i numeri hanno un’influenza determinante all’interno della propria vita. Importantissimi il 7, numero magico per eccellenza; il 14, particolarmente propizio alle iniziative scientifiche e culturali e il 20, per speculazioni e viaggi. Il violetto e il verde sono i colori e portafortuna dell’Acquario.
I segni più fedeli, ma se li tradisci è finita
Sagittario, rosso purpureo e blu cobalto sono i colori portafortuna
Il segno del Sagittario, dal 23 novembre al 21 dicembre, attraversato dal Sole, si presenta sotto il dominio del pianeta Giove, pianeta che rappresenta la fortuna ed il buon senso. Ma tale dominio se negativo, rende presuntuosi, arroganti ed ipocriti.
Anche per i nati sotto il segno del Sagittario i colori e portafortuna hanno una particolare importanza come i numeri. Troviamo infatti il 9, numero fortunato per eccellenza; il 14, numero propizio ai viaggi e alle speculazioni economiche; il 23, numero della simpatia. Il rosso purpureo e il blu cobalto sono i colori più felici e fortunosi del Sagittario.