Se hai intenzione di chiudere una relazione, il tuo segno zodiacale può darti il giusto consiglio.
Ariete
Non far passare molto tempo prima di chiudere una relazione. Più passa, più sarà difficile per te accettarlo.
Toro
Il Toro fa fatica a chiudere una relazione, ma se sei nato sotto questo segno zodiacale, cerca di vedere il lato positivo della situazione.
Cancro
Cancro è il segno più emotivo e sensibile dello zodiaco, prima di chiudere una relazione ha bisogno di sapere tutti i motivi per cui si è arrivati a questo punto. Se sei nato sotto questo segno, dovresti imparare ad accettarlo senza darti sempre colpe.
Gemelli
Il Gemelli prima di chiudere una relazione ha bisogno di una spiegazione vera. Non smette di riprovarci fin quando non si convince che è la cosa migliore da fare.
Leone
Il Leone non fa così tanta fatica a chiudere una storia, soprattutto quando sente di non essere apprezzato abbastanza.
Leggi anche: Le donne più forti e determinate dello zodiaco
Vergine
La Vergine ha bisogno di molto tempo prima di elaborare la rottura, la cosa migliore da fare sarebbe quella di riflettere e poi decidere.
Bilancia
Se la Bilancia non è pronta a chiudere una relazione, farà di tutto per convincere l’altra persona a restare. Questo le può causare grandi sofferenze.
Scorpione
Non sarà facile chiudere una storia con uno Scorpione, perché non lascia andare le cose molto facilmente. Deve sbatterci la testa più volte prima di rassegnarsi.
Sagittario
Il Sagittario è uno dei segni più semplici e schietti dello zodiaco. Devi essere audace e schietto, e dirgli esattamente perché lo stai lasciando.
Capricorno
Per chiudere una storia con il Capricorno, devi essere una persona matura e sincera. Il Capricorno non ama le rotture ma ha abbastanza maturità per capire quando è il momento di farlo.
Acquario
L’Acquario solitamente si chiude ancor di più in sé stesso, difficilmente accetta la fine di una relazione. Ha bisogno di molto tempo prima di ricominciare.
Pesci
Pesci è romantico anche quando decidere di chiudere una relazione, non meravigliarti se ti scrive una lettera in cui ti ringrazia per tutte le belle emozioni che gli hai fatto provare. Il problema è che soffre molto e chiude il suo cuore.