Tutti noi conosciamo almeno una persona che definiamo nemica. Il nostro segno zodiacale può dirci come trattiamo i nostri nemici. Scoprilo:
Ariete
L’Ariete è un segno competitivo, quando decide di raggiungere un obiettivo, niente e nessuno può fermarlo. Il nemico numero 1 è proprio chi cerca di ostacolarlo. Non ci riuscirà mai!
Toro
Al Toro piace giocare basso, quando non gli piace una persona, semplicemente la ignora e non le dà importanza.
Gemelli
Il Gemelli tenta di competere con il suo nemico usando la furbizia e l’intelligenza. È molto bravo con le parole.
Cancro
Un pregio del Cancro è che è molto leale. Se si accorge che una persona sta cercando di metterlo nei guai, il Cancro non si farà problemi a chiedergli onestamente qual è il suo problema.
Leone
È difficile per un Leone avere un nemico, infatti non si fa alcun problema a riguardo. Se c’è qualcuno che non gli piace, semplicemente lo ignora.
Leggi anche: Le donne più forti e determinate dello zodiaco
Vergine
La Vergine tratta i suoi nemici come veri nemici, farà di tutto per vendicarsi.
Bilancia
La Bilancia trova un compromesso in qualsiasi situazione, anche con un nemico.
Scorpione
Lo Scorpione è il segno più vendicativo dello zodiaco. La vendetta è un piatto che va servito freddo e lo Scorpione lo sa bene.
Sagittario
Il modo migliore per affrontare un nemico è ignorarlo. Il Sagittario non ha tempo per stare dietro a persone che non gli interessano.
Capricorno
Il Capricorno non smette di lottare contro il suo nemico fin quando non si sente soddisfatto.
Acquario
L’Acquario è un solitario, figuriamoci se perde tempo con un nemico. L’ignoranza è l’arma migliore per questo segno.
Pesci
Pesci ha un nemico? Allora ci sta male. Non accetta che qualcuno abbia una cattiva impressione su di lui. È così sensibile e gentile che non si aspetta che qualcuno voglia fargli del male. Purtroppo nella vita capita spesso di incontrare persone cattive e Pesci dovrebbe accettarlo.