In questo articolo ti riveliamo come comunica i sentimenti ciascun segno zodiacale: alcuni lo fanno con il cuore, altri con ironia.
I segni zodiacali che comunicano con schiettezza ed onestà sono il Leone, il Capricorno, l’ Acquario e il Sagittario. Sono definiti i segni più sinceri dello zodiaco.
I nati sotto questi segni zodiacali sono impulsivi e molto sinceri, non riescono proprio a nascondere ciò che provano, figuriamoci ciò che pensano. Ecco perché sono così schietti che a volte possono ferire i sentimenti degli altri.
I segni zodiacali che comunicano utilizzando il sarcasmo e l’ironia sono la Vergine, Gemelli, l’Ariete e lo Scorpione.
Il sarcasmo è uno strumento potente, soprattutto per coloro che sanno come usarlo. Che si tratti di umorismo, irritazione o critica, questi segni zodiacali ci sanno davvero fare con il sarcasmo e l’ironia. Preferiscono comunicare in questo modo.
La Vergine, lo Scorpione, il Gemelli e l’Ariete hanno una personalità molto forte e vivono la loro vita intensamente, nessuno direbbe mai che sono noiosi.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che soffrono di bassa autostima
La Bilancia, Pesci, Cancro e Toro, comunicano con i loro occhi. I nati sotto questi 4 segni zodiacali sono molto emotivi, è questo il lato più esposto di sé stessi. Inoltre, sono molto sensibili e quindi tendono a soffrire di più rispetto agli altri segni zodiacali.
Le persone nate sotto questi segni zodiacali sono molto legate all’amore e alle questioni familiari, si fanno in quattro per tutti. Se a volte non riescono ad esprimere quello che provano, non è difficile capirlo perché i loro occhi lo rivelano.
Sono segni molto molto sensibili, il più forte tra questi è il Toro che, quando viene trattato male, riesce a difendersi senza l’aiuto di nessuno. Bilancia, Pesci e Cancro, invece tendono ad offendersi e a rimanerci male facilmente.