Questi segni zodiacali non si fidano di nessuno, è difficile conquistare il loro cuore. Ecco chi sono:
1. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo Scorpione, anche se prova a fidarsi della persona che ama, non ce la fa. Pensa di essere ingannato e in qualche modo mentito. Non può fidarsi di tutto ciò che dice il partner. Se si convince di questo, può arrivare a vendicarsi amaramente.
2. Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Come lo Scorpione anche il Cancro fa fatica a credere alle parole che sente, ha paura di rimanere ferito e deluso. Per questo motivo, cerca in tutti i modi di difendersi e non dare la giusta importanza a quello che ascolta. Per le persone nate sotto questo segno zodiacale, i fatti contano più delle parole.
Il Cancro si aspetta molto dal suo potenziale partner, ha bisogno di affetto e protezione, vuole che sia sempre presente nella sua vita e non vuole mai essere messo al secondo posto. Quando si sentirà apprezzato o desiderato, sarà disposto ad aprire il suo cuore.
Leggi anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
3. Toro (20 aprile – 20 maggio)
Questo segno zodiacale mostra i suoi problemi di fiducia attraverso un’intensa gelosia. Se non sente di essere una priorità per la persona che ha accanto, difficilmente si lascerà andare. Se si sente in qualche modo trascurato, inizia ad ingelosirsi e a vendicarsi.
4. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Quando un Pesci riceve una delusione in amore, può volerci molto tempo per riprendersi. È così bravo a dare consigli agli altri ma meno a sé stesso. Se qualcuno finalmente soddisfa le sue aspettative, tende a fuggire perché pensa che la fregatura sia dietro l’angolo. Ci vuole molta pazienza per conquistare il cuore di una persona nata sotto il segno zodiacale dei Pesci.