Sei curiosa di scoprire come gestiscono l’emotività i segni zodiacali? Ogni segno dello zodiaco esprime le emozioni in modo diverso, il tuo segno zodiacale può rivelarti come lo fai tu.
Come gestiscono l’emotività i segni zodiacali?
Ariete
All’Ariete non piace che gli altri sappiano i suoi punti deboli, quando si sente triste esprime questo sentimento con rabbia o frustrazione.
Toro
Al Toro non piace affrontare le proprie emozioni, ma cerca di farlo da solo senza chiedere aiuto a nessuno. Di solito, nasconde i suoi sentimenti.
Gemelli
Essendo un segno molto socievole, il Gemelli può diventare triste quando non riesce a spiegare agli altri quello che sta provando. È sempre pronto ad esprimere le sue emozioni.
Cancro
Il Cancro è uno dei segni più complicati dello zodiaco e non sa proprio come gestire le sue emozioni.
Leone
Il Leone ha molto fuoco e passione dentro di lui e di certo non evita di mostrarla.
Leggi anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
Vergine
La Vergine ha un modo pratico di affrontare le emozioni, difficilmente mostra come si sente. Preferisce affrontare le emozioni da solo.
Bilancia
La Bilancia ha problemi con le emozioni. Si preoccupa molto degli altri e non vuole causare problemi a nessuno. Nasconde spesso le sue emozioni ma dovrebbe capire che a furia di reprimerle, un giorno potrà esplodere.
Scorpione
Le emozioni e i sentimenti dello Scorpione possono diventare così schiaccianti da esplodere, poiché non sempre sa come affrontare i sentimenti.
Sagittario
Anche il Sagittario ha molta passione ma non la mostra facilmente. Può provare così tante emozioni da arrivare a deprimersi per questo. Non piace che gli altri lo sappiano.
Capricorno
Al Capricorno non piace che le sue emozioni prendano il sopravvento. Purtroppo tende a vedere il mondo da una prospettiva pessimista e negativa.
Acquario
L’Acquario è un segno difficile da capire, ha emozioni profonde ma non sa come mostrarle.
Pesci
Pesci si perde nella sua stessa mente, più di tutti gli altri segni. Ha bisogno di uscire e socializzare, non dovrebbe soffocare le sue emozioni.