Nessuno è perfetto, ognuno reagisce in una certa maniera ad un insulto e ad una provocazione. Ecco come reagiscono i segni zodiacali:
I peggiori sono gli ultimi tre di questa lista.
Quando Toro, Gemelli, Vergine, Sagittario e Acquario ricevono un insulto, reagiscono in un modo un po’ particolare, ovvero con risate sarcastiche. Inizialmente provano ad ignorare la persona che li sta insultando ma se insiste, si scatena la rabbia in loro. Mai provocare una persona nata sotto questi segni zodiacali perché sa essere molto vendicativa.
Poi ci sono quelli che piangono senza controllarsi, si sentono offesi e si danno la colpa di non essere i migliori, non riescono a restare indifferenti. Stiamo parlando dei segni Cancro e Pesci. Questi segni d’Acqua sono molto sensibili e permalosi.
Potrebbe interessarti anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
E ci sono i segni che non danno importanza agli insulti e le provocazioni, credono molto in sé stessi e sono consapevoli che quello che hanno sentito non li rappresenta, stiamo parlando dei segni zodiacali Leone e Bilancia. Sono persone che hanno molta autostima e non vogliono litigare con nessuno. Di fronte ad un insulto non mostrano né rabbia e né tristezza, solo indifferenza.
Ad un insulto, l’Ariete, lo Scorpione e il Capricorno reagiscono con un insulto peggiore. Le orecchie iniziano a diventare rosse e la faccia cambia radicalmente, sono sempre pronti ad attaccare! Nessuno può provocarli e nemmeno insultarli. Chi lo fa si prende le conseguenze di ciò che ha appena detto. Non si fermano fin quando non si sentono soddisfatti di aver attaccato il loro nemico.