Come si comportano in amore i segni zodiacali? Chi usa la logica e chi il cuore? In questo articolo ve lo riveleremo.
Testa
La Vergine prima di tutti usa la testa in amore, ignora completamente ciò che gli dice il cuore. È un segno perfezionista, è consapevole che tutto non è perfetto e per questo motivo tende a ragionare e a capire cosa gli sta accadendo.
Insieme alla Vergine ci sono l’Ariete, il Capricorno, il Toro, l’Acquario e lo Scorpione. Questi segni hanno un carattere abbastanza forte e non permettono alle emozioni di prendere il sopravvento. In amore sono molto riflessivi e quasi mai si lasciano andare.
Cuore
Il segno che più segue il cuore quando è innamorato, è il Cancro. Questo segno è molto sensibile ed anche lunatico. Gli piace sentire tutte le emozioni che sta vivendo, anche quelle negative. È molto a contatto con i suoi sentimenti, ascolta il suo cuore e cerca sempre di far star bene gli altri.
Subito dopo troviamo Pesci che è il segno più romantico dello zodiaco. Vive per l’amore e vuole provare sempre belle emozioni, per questo motivo a volte rimane deluso dai comportamenti degli altri. Seguono il cuore anche il Sagittario, la Bilancia che è il segno più equilibrato, Gemelli e Leone.
Come si comportano in amore? Questi segni zodiacali sono sempre pronti a vivere una storia d’amore e cercano di stabilire connessioni profonde con le persone.
Si legano facilmente agli altri che diventa difficile per loro accettare la fine di un amore. È sempre bello sapere che puoi contare sempre su qualcuno, soprattutto sulla persona che ami.