Vi siete mai chiesti come tagliano i legami i segni zodiacali? Ebbene sì, anche in questo caso l’Oroscopo può rispondere valutando bene i tratti della personalità di ognuno di noi.
Perché in fin dei conti si sa, ognuno di noi ha il proprio carattere e il proprio modo di agire. Anche quando si parla di amore e di legami e, soprattutto, anche quando si parla di rotture.
Come tagliano i legami i segni zodiacali? Scopriamolo insieme
Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):
Le persone di questo segno zodiacale non si nascondono di fronte ai problemi e alle discussioni. Se c’è qualcosa che non gli torna te lo fanno presente e se si sentono presi in giro per troppo tempo non tornano più sui loro passi.
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Parliamo del segno zodiacale che proprio non riesce a sfuggire dal rancore. Se si sentono feriti o delusi, allora addio. Per loro non esisti più, né nel presente, né nel futuro e, purtroppo, neanche nel passato.
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Essendo uno dei segni zodiacali più “doppi“, tendono ad agire in maniera anche un po’ contraddittoria. Potrebbero arrabbiarsi con te e farti credere che non torneranno più, ma in fin dei conti basta poco per riottenere la loro fiducia.
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Le persone nate sotto questo segno zodiacale odiano più di ogni altra cosa al mondo ferire gli altri. Se vogliono allontanarsi da voi lo faranno in maniera tale da ferirvi il meno possibile, anche se questo farà soffrire loro.
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Non siete persone che amate piangervi addosso e soprattutto non volete perdere tempo dietro questioni inutili. Se qualcuno vi delude, addio. E state tranquilli, le persone del Leone vi diranno per filo e per segno cosa avete fatto per allontanarli.
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
Le persone di questo segno zodiacale amano prendersi del tempo anche per quanto riguarda le rotture. Non esistono addii netti e senza ritorno, ma solo lenti saluti fino ad arrivare al niente.
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Si tratta sicuramente del segno zodiacale che più di ogni altro crede nelle seconde possibilità. Attenzione, però a non esagerare. Se li ferite troppe volte, anche loro non torneranno mai più indietro.
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Forse il segno zodiacale meno attento ai sentimenti degli altri quando si sente ferito. Le persone dello Scorpione, infatti, non guardano in faccia nessuno. Li avete delusi? Sarà sempre troppo tardi per rimediare.
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Il Sagittario non è un grande amante degli scontri e delle discussioni. Farà sempre di tutto per non arrivare mai al limite delle questioni, anche se dovrà comportarsi con indifferenza.
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Si tratta di un segno zodiacale molto difficile da far arrabbiare. Il Capricorno, infatti, riesce sempre a mettersi nei panni degli altri e difficilmente arriva ad un punto di rottura. E’ il classico segno che preferisce farsi lasciare piuttosto che lasciare.
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Quando litigate con una persona dell’Acquario, sarà davvero molto difficile avere l’ultima parola. Alla fine di ogni discussione, anche se passano giorni, mesi o anni, vorranno sempre dirti perché hanno agito in un modo o perché avete sbagliato.
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Sognatori per eccellenza, coloro che appartengono a questo segno zodiacale pensano sempre che tutto possa essere risolto. Difficile trovare un Pesci che rompa un legame, fosse anche la sfida più difficile del mondo.