Benvenuti in una nuova rubrica targata Genius Horoscope, in cui forniremo dei suggerimenti per il campo sentimentale. Oggi siamo pronti con i consigli d’ amore per i segni di terra.
Cosa consigliano gli astri ai nati sotto il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno? Se appartenete a questi 3 segni, non potete assolutamente perdervi i nostri consigli suggeritici dall’oroscopo.
I consigli d’ amore per i segni di terra
TORO:
Il vostro concetto di relazione sentimentale stabile e felice si basa sulla fiducia. Quando affidate il vostro cuore nelle mani di una persona, vuol dire che siete sicuri al 100% che ne sia degna.
Amate inoltre la stabilità e la quotidianità e desiderate avere al vostro fianco un partner che rispetti, anzi faccia propri questi vostri desideri.
Dovreste però cercare di uscire fuori dagli schemi, di guardare oltre il vostro orticello. Perché il mondo è bellissimo e così facendo non siete in grado di coglierne tutte le meraviglie.
VERGINE:
Alla costante ricerca della perfezione, molto spesso vi lasciate sfuggire delle vere e proprie occasioni di felicità . Allentate le cinghie e abbassate i vostri standard. Non potete sempre controllare tutto e alle persone non piace questa vostra insistente mania.
Peccato perché se abbassaste la guardia sareste dei partner eccezionali dal cuore d’oro e gentile che donano anima e corpo al proprio compagno.
CAPRICORNO:
La brutta fama che vi portate dietro fa sì che la maggior parte delle persone pensi che siate dei robot senza cuore. Ovviamente non è affatto vero, la verità è che avete una tremenda paura di soffrire e questo vi porta a chiudervi nelle mura invalicabili che avete costruito intorno a voi stessi.
Partite prevenuti fin dall’inizio e risulta veramente difficile poter far breccia nel vostro cuore, ma siete compagni leali e fedeli che cercano un partner da amare per tutta la vita.
Una rarità da tenersi ben stretta!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I consigli d’amore per i segni zodiacali d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci