Benvenuti in una nuova rubrica targata Genius Horoscope, in cui forniremo dei suggerimenti per il campo sentimentale. Oggi siamo pronti con i consigli d’ amore per i segni d’acqua.
Cosa consigliano gli astri ai nati sotto il segno del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci? Se appartenete a questi 3 segni, non potete assolutamente perdervi i nostri consigli suggeritici dall’oroscopo.
Consigli d’ amore per i segni d’acqua
CANCRO:
Iniziamo con voi cari amici del Cancro, che insieme ai vostri “colleghi” emotivi dei Pesci, mettete l’amore al primo posto nella scala dei valori della vostra vita.
Innamorati dell’idea dell’amore in generale, siete ottimi compagni di vita, tanto è vero che chi vi sta vicino può considerarsi veramente fortunato.
Premurosi ed attenti a tutti quei dettagli che fanno la differenza, vi prodigato continuamente per vedere un sorriso sul volto della persona amata.
In cambio però esigete la stessa moneta, in caso contrario mettete su il muso e diventate estremamente lagnosi!
SCORPIONE:
Passionali, sensuali e talmente carismatici da far cadere ai vostri piedi praticamente chiunque. In amore siete il leader che tiene le redini della coppia. Avete bisogno di controllare e sapere tutto, solo così riuscite a godervi un amore.
Ma in cambio date tutto di voi, siete un partner eccezionale a cui è difficile rinunciare. Attenzione però in fase di separazione, in quel caso diventate un tantino cattivelli, al punto tale che è bene tenervi buoni il più possibile.
PESCI:
Ah l’amour! Cosa c’è di meglio che essere innamorati? Ve lo dico io: per voi niente! Voi amate essere innamorati, amate riempire il partner di attenzioni, di coccole e anche di regali.
Idealizzate le vostre storie, anche le più piccole e passeggere, al punto tale che quando finiscono soffrite tantissimo. Dovreste imparare a dare alle cose la giusta importanza.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I consigli d’ amore per i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario