Benvenuti in una nuova rubrica targata Genius Horoscope, in cui forniremo dei suggerimenti per il campo sentimentale. Oggi partiremo quindi con i consigli d’ amore per i segni di fuoco.
Cosa consigliano gli astri ai nati sotto il segno dell’Ariete, del Leone e del Sagittario? Se appartenete a questi 3 segni, non potete assolutamente perdervi i nostri consigli suggeritici dall’oroscopo.
Consigli d’ amore per i segni di fuoco
ARIETE:
Amici dell’Ariete, sicuramente siete uno dei segni più ardente dell’intero zodiaco. La passione vi scorre a fiumi nelle vene e amate alla follia corteggiare la persona amata.
Conquistare il partner è per voi una danza a due in cui si aspetta la mossa dell’altro per procedere con la propria, che è destinata a stupire e a far cadere definitivamente ai piedi la persona amata.
E fin qui vi riesce bene, i problemi iniziano quando la relazione è diventata ormai stabile. Amate primeggiare e non riuscite proprio a scendere a compromessi.
Dovreste invece ricordarvi che le coppie sono formate da due persone che hanno pari diritti. Cercate quindi di accontentare anche il partner, non tutti sono sempre disposti a darvela vinta.
LEONE:
Essere il vostro partner è un vero privilegio. Siete gentili e decisamente altruisti e amate stupire sempre la persona amata.
Eccovi quindi a macchinare per organizzare sorprese o per comprare regali inaspettati. Un bigliettino sulla porta prima di uscire o la colazione portata a letto.
Quei dettagli che fanno la differenza e che fanno sentire il partner amato e coccolato, ma soprattutto sempre al centro dei vostri pensieri.
Ma ahimè anche le migliori rose hanno le spine e le vostre sono piuttosto dolorose! Siete tremendamente orgogliosi e testardi, capaci di non rivolgere la parola al partner per giorni.
Chiedere scusa per voi è impossibile, il perdono è una debolezza che non vi abbasserete mai a chiedere. Ma attenzione perché nello Zodiaco c’è chi è molto più orgoglioso di voi e con cui difficilmente l’avrete vinta.
SAGITTARIO:
Se una persona suscita la vostra attenzione, può sicuramente ritenersi fortunata. Siete dei partner eccezionali, con cui il divertimento è i casa e di conseguenza non ci si annoia mai.
Ogni giorno c’è sempre qualcosa da fare e nelle vostre attività preferite amate coinvolgere il partner, sennò che divertimento ci sarebbe?
Purtroppo però i vostri amori durano quanto un temporale estivo: partono con il botto, sono intensi ma finiscono appena prima di cominciare.
La vostra indole è infatti troppo indipendente e libera per finire imprigionata in una relazione stabile. Appena la storia diventa seria, ve ne scappate a gambe levate il più lontano possibile. Peccato.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I 4 segni zodiacali delle donne che soffrono di più per amore