Volete sapere cosa disprezzano i vari segni zodiacali di loro stessi? Allora siete nel posto giusto! In quest’articolo, infatti, vi descriveremo tutti i motivi per i quali i segni zodiacali faticano ad amarsi.
Caratteristiche della loro personalità che proprio non amano. Così come vi abbiamo parlato del difetto che ogni segno zodiacale dovrebbe impegnarsi a migliorare, oggi vi diciamo cosa disprezzano i vari segni di loro stessi.
Cosa disprezzano i segni di loro stessi? I motivi per i quali faticano ad amarsi
L’Ariete ha come tallone d’Achille la sua infinita competitività. Le persone di questo segno si mettono costantemente alla prova e non sempre, ovviamente, riescono a rispettare le loro aspettative.
Le persone del segno zodiacale del Toro, invece, faticano a fare i conti con il loro bisogno di stabilità e sicurezza. Per il Toro, infatti, non esiste felicità senza questi due ingredienti. Eppure sappiamo che la vita può essere molto instabile.
Chi è nato sotto il segno dei Gemelli, invece, fatica ad accettare il suo bisogno di sapere tutto. Non vi piace essere all’oscuro delle cose, eppure non sempre si può sapere la verità.
Quando parliamo del segno zodiacale del Cancro, invece, parliamo di persone che dipendono un po’ troppo dagli altri. Il vostro umore cambia continuamente perché influenzato troppo dalle persone che vi circondano.
La difficoltà più grossa delle persone del Leone, invece, riguarda ovviamente il loro bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione. Se, per una volta, non siete i più importanti della situazione siete davvero in grado di andare fuori di testa.
E che dire del segno zodiacale della Vergine? Il loro bisogno di programmare, pianificare e organizzare tutto non sempre è un’arma. A volte, infatti, dovreste provare a lasciarvi andare verso l’ignoto.
La Bilancia, invece, deve ogni giorno fare i conti con il bisogno di rendere felici tutti. Quando imparerete che, a volte, conta anche la vostra di felicità?
Lo Scorpione, invece, è costantemente intrappolato nelle paranoie. A volte riuscite a farvi dei veri e propri film mentali e non siete più in grado di capire cosa è vero e cosa no.
Il tallone d’Achille del Sagittario è la sua infinita insoddisfazione. Rincorrete con costanza tanti obiettivi, eppure non sembrate mai felici.
Per il segno zodiacale del Capricorno, invece, sono le aspettative la parte più difficile della loro personalità. Pretendete sempre il massimo, ma sappiamo bene che non è sempre possibile raggiungerlo.
L’Acquario deve fare ogni giorno i conti con la sua voglia di spiccare tra gli altri. Non vi piace uniformarvi alla massa e volete sempre dimostrare di essere diversi da tutti.
I Pesci, infine, devono fare i conti con il loro bisogno di rendere gli altri felici. Quando non ci riescono, finiscono per darsi tantissime colpe. Tranquilli, che la felicità degli altri non può dipendere solo da voi.