Cosa ti fa salire maggiormente ansia? Te lo rivela il tuo segno zodiacale.
Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)
La cosa che più ti fa salire l’ansia è quando hai molte cose da fare, quando ti senti stressata per tutti gli impegni che devi affrontare. Fai una pausa ogni tanto.
Toro (dal 20 aprile al 21 maggio)
La paura di perdere quello che hai, è questo ciò che ti fa salire più ansia. I problemi si risolvono e le cose funzionano sempre, impara ad accettare e ad affrontare al meglio qualsiasi situazione negativa.
Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)
La cosa che più ti fa salire più l’ansia è la paura di non essere apprezzato abbastanza dalle persone che ti circondano, soprattutto da quelle a cui più tieni.
Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
L’ansia ti tormenta quando ti senti insicura di qualcosa, di una situazione o di una persona. Hai costantemente bisogno di certezze nella tua vita.
Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)
Ogni volta che non hai il controllo di una situazione, ti senti piena di ansia.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
Pensi troppo e come il Leone, provi maggiormente ansia quando non hai il controllo di una situazione. Fidati di più di te stessa.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Ti piacciono le cose giuste, qualsiasi cosa tu consideri completamente ingiusta ti mette sotto stress. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contro delle situazioni, invece di agire.
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Non avere abbastanza privacy o silenzio ti rende ansiosa. Hai bisogno del tuo spazio e non ti piace quando gli altri non lo rispettano.
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
L’ansia ti sale quando qualcuno non ti rispetta e giudica ogni cosa che fai. Non ti piace sentirti giudicata e sotto interrogatorio.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Sei la radice della tua ansia. Tendi a mettere molta pressione su te stessa, hai molti obbiettivi da raggiungere e pensi di non fare mai abbastanza. Amati di più.
Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)
La cosa che più ti fa salire l’ansia è quando vedi che le cose non vanno per il verso giusto o almeno, come te le aspettavi.
Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)
Non ti piace stare al centro dell’attenzione, è questo che ti fa sentire più in ansia. Vai in panico se qualcuno invade il tuo spazio personale.