Fra le tante cose che ci rivela lo Zodiaco troviamo anche le cose che fanno sentire amati i segni zodiacali. E a te cosa piace? Qual è il dettaglio che fa la differenza?
Scopri qual è la cosa che secondo le stelle, rende la tua relazione magnifica! Ecco la chiave per vivere una storia d’amore indimenticabile.
Le cose che fanno sentire amati i segni zodiacali
ARIETE:
Questo segno zodiacale fa diventare tutto quello che fa sempre molto interessante e mai banale. Per riuscire quindi ad attirare la sua attenzione e per farlo sentire particolarmente amato devi raccogliere il guanto di sfida: la tua missione sarà quella di non farlo annoiare mai.
TORO:
Difficilmente concede il suo cuore, quindi quando lo fa vuol dire che è sinceramente innamorato. Da parte sua puoi star certo che non ti tradirà mai e che ti sarà sempre fedele.
Ma in cambio desidera la stessa cosa: eterna fiducia. Per farlo sentire amato devi dimostrargli di essere una persona estremamente leale.
GEMELLI:
Un segno zodiacale che non è facile da comprendere, ma ahimè la comprensione è proprio ciò che più desiderano. Insieme alla pazienza.
Ha infatti bisogno ogni tanto di isolarsi per fare chiarezza dentro se stesso.
CANCRO:
Magari all’inizio può sembrare freddo e distante, ma una volta che hai conquistato il suo cuore, non te ne libererai più.
Può diventare un po’ possessivo e anche estremamente protettivo. Sei disposto ad accettare questi due aspetti del suo carattere?
LEONE:
Talmente egocentrico da pretendere di essere sempre al centro dell’attenzione e di conseguenza dei tuoi pensieri. Devi quindi, essere disposto a fare qualsiasi cosa per lui e devi amare l’avventura.
La vita con un Leone non è mai banale e stabile, ma ricca di stimoli.
VERGINE:
Un segno zodiacale che ha degli standard estremamente elevati, ma non preoccuparti, non devi per forza soddisfarli al 100%, l’importante è che tu dimostri di impegnarti al massimo.
Devi far capire di essere completamente dentro la relazione.
BILANCIA:
Un segno zodiacale così gioioso e amante della compagnia, da circondarsi di molti amici. Nella sua vita non si accontenterà mai quindi di frequentare solo il partner, ma avrà bisogno anche delle sue amicizie.
Concedigli quindi lo spazio necessario e te ne sarà eternamente grato.
SCORPIONE:
La riservatezza è decisamente il suo punto forte. E’ un segno zodiacale che non ama ostentare e che non desidera stare al centro dell’attenzione.
Se desideri passare la tua vita con lui, devi metterti in testa di abbracciare questo suo stile di vita così discreto: non rivelare mai a nessuno i vostri dettagli intimi o non te lo perdonerà mai.
SAGITTARIO:
La libertà è tutto ciò che desidera! Il Sagittario adora le storie d’amore, ma non si fa scrupoli a chiuderne una se inizia a sentirsi oppresso.
Concedigli quindi la sua libertà e incoraggialo sempre a seguire i suoi sogni. Non chiederà di meglio!
CAPRICORNO:
Il segno zodiacale più inavvicinabile in assoluto e questo è dovuto alla forza e all’aggressività che lo contraddistinguono.
All’interno è una persona molto più dolce, ma per scoprire questa dolcezza, devi saperti conquistare la chiave del suo cuore. Come? Dimostrando di essere una persona che sa fare le cose seriamente e che non le molla alla prima difficoltà.
ACQUARIO:
La sua eccentricità pretende che tu lo faccia sentire unico in mezzo a una massa di persone tutte uguali. Se desideri che le cose fra voi vadano per il meglio è che si senta amato devi inoltre, coinvolgerlo a livello intellettuale.
PESCI:
La sua natura gentile e sensibile dona amore a destra e a manca. E’ un segno zodiacale molto emotiva ed amorevole.
Ed in cambio chiede la stessa cosa: un amore incondizionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa vogliono in amore i segni zodiacali: le qualità ricercate nei partner