In questo articolo parliamo di tutte le cose da non fare o le frasi da non dire in presenza di una persona del segno zodiacale dell’Acquario.
Ognuno di noi ha cose che lo infastidiscono più di altre. Se volete conquistare una persona di questo segno zodiacale, allora fareste meglio a continuare la lettura con le cose da non fare con un Acquario.
Tutte le cose da non fare o non dire in presenza di una persona dell’Acquario
“Ma mi stai ascoltando?”. Questa frase le persone dell’Acquario non riescono proprio a sopportarla. A volte possono sembrare nel loro mondo, ma state tranquilli che sanno sempre di che cosa state parlando.
Per non parlare di chi critica senza conoscere. L’Acquario è un segno che fa della conoscenza e del sapere un mantra di vita. Non sai? Allora non parlare!
Ovviamente, attenzione anche a non limitare la sua creatività e la sua originalità. Si tratta infatti di un segno zodiacale molto attento a non omologarsi con gli altri e che dunque fa dell’originalità una questione di vita o di morte.
Le persone di questo segno amano moltissimo viaggiare. Certo, chi non ama viaggiare? Diciamo però che loro ne sentono proprio la necessità.
Mai dunque dovrete impedirgli di farlo o annullare viaggi all’ultimo momento. Attenzione anche all’argomento delle conversazioni.
Le persone di questo segno adorano parlare, ma solo se l’argomento è interessante. Cercate di non parlare mai di cose insignificanti o rischierete di perdere immediatamente la loro attenzione.
In ultimo, attenzione anche a non organizzare cose senza tenere conto dei suoi programmi. Una persona dell’acquario tiene molto all’organizzazione e vuole che lo facciano anche gli altri.
Insomma, per fare colpo su un Acquario ci sono poche regole. Non mettete freni alla loro originalità e cercate di essere più interessanti possibili. Sapete, invece, quali sono i segni zodiacali più pessimisti e fatalisti?