Si chiama Denis, ha 32 anni e vive nell’est della Russia. La sua storia sta facendo discutere il web. Sembra un giovane adolescente ma in realtà ha 32 anni. Più volte ha dichiarato di essere quasi infastidito dalla curiosità della gente sulla sua età e sul suo aspetto fisico.
Denis Vashurin, la sua rara malattia è un mistero
Denis viene soprannominato come l’ “uomo che ha smesso di invecchiare“. Il suo corpo ha inspiegabilmente smesso di crescere quando aveva 13 anni. Il 32enne ha raccontato la sua incredibile storia in un’intervista sul canale YouTube Vasya na sene.
Il ragazzo che ha smesso di invecchiare vive nel circondario federale dell’Estremo Oriente della Russia, nel territorio Litorale. Ha ammesso di non sapere perché il suo corpo non stia più crescendo nonostante la sua età. Denis, fin dall’età dell’asilo, ha iniziato a notare delle stranezze nel suo corpo. Non stava crescendo come gli altri suoi coetanei.
Ma questo suo problema, ha spiegato, non gli ha creato nessun problema nell’interazione con i suoi coetanei e nemmeno sul rendimento scolastico. Aveva buoni voti in tutte le materie ed anche in educazione fisica. Addirittura per alcune cose era più bravo degli altri.
Ma ad un certo punto della sua vita, Denis si è reso conto che questo anormale sviluppo fisico lo stava rendendo diverso dagli altri. Così ha iniziato a sentire un profondo disagio:
“Ho pensato a come sarebbe stato tutto, come sarebbe stata la mia vita, quanto sarebbe stato difficile per me”.
Molte persone non credono alla sua vera età, una volta era stato fermato da un agente del traffico perché sospettava che fosse un minore. Era stato accusato di aver sostituito con la sua foto la carta di identità di un adulto. Ma quando l’agente aveva effettuato tutti i controlli, aveva scoperto che l’età del soggetto fermato era giusta. A quel punto l’ufficiale aveva scherzato su quanto Denis sembrasse giovane.
Non si sa ancora di quale patologia soffre il 32enne, quel che è sicuro è che sembra un adolescente e molte volte si infastidisce quando gli altri non credono all’età che dichiara.