Quanti di voi conoscono i 5 figli di Paolo Bonolis? I loro nomi, le loro passioni e le loro età?
Il noto conduttore di Mediaset ha ben 5 figli, ma tutti conoscono la sua riservatezza e la sua ritrosia a parlare della propria vita privata.
Conosciamo insieme i 5 figli di Paolo Bonolis
La maggior parte delle persone forse non sa che uno dei conduttori più amati è stato sposato con un’altra donna, prima dell’attuale moglie, la spesso criticata Sonia Bruganelli.
Prima di lei, Paolo Bonolis è stato sposato con Diana Zoeller con cui ha avuto i primi due figli: Stefano e Martina. Il matrimonio tra i due dura solo 5 anni e dopo una frequentazione con la showgirl italiana laura Freddi, il simpatico conduttore conosce nel 1999 l’attuale, contestatissima moglie.
I due si sposano nel 2002 e dalla loro relazione nascono Silvia, Davide e Adele. La più grande dei tre è stata spesso al centro del gossip, a causa dei gravi problemi che l’affliggono dalla nascita: una disabilità motoria e una cardiopatia.
Davide invece è un bel ragazzo di 15 anni con la passione per lo sport, gioca infatti a calcio nella sua squadra del cuore: la Roma, ovviamente.
E poi c’è Adele la più piccola, ma la più impegnativa. Ad ammetterlo è proprio la mamma Sonia che ama mostrare la piccolina di casa sui social.
Una delle ultime foto che la ritraggono presenta una didascalia chiara e sintetica: “Non sei facile tu…”
L’odio degli haters
Ma una famiglia così bella e felice non può che non essere invidiata, Sonia Bruganelli è spesso bersagliata sui social dall’odio dei cosiddetti haters che recentemente hanno preso di mira il peso dei suoi figli.
Il tutto si è scatenato dopo una foto che mostra la famiglia in vacanza. La moglie di Bonolis però non ha peli sulla lingua e le cose non le manda di certo a dire.
La sua risposta infatti non si è fatta attendere: “Passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti”.
Parole di una mamma forte e coraggiosa, che non si è mai fermata di fronte alle difficoltà della vita.