Le emozioni e i segni zodiacali: ogni persona ha un modo tutto suo di mostrare le emozioni, e cambia in base al segno zodiacale. E tu come le mostri al mondo esterno?
Dopo aver analizzato i segni zodiacali che vivono malissimo le rotture amorose, ecco un’altra analisi dettagliata e interessante sul modo in cui mettono a nudo la propria anima.
Emozioni e segni zodiacali
ARIETE:
Un segno zodiacale dalla testa decisamente calda, di conseguenza non c’è da stupirsi se la maggior parte delle volte reagisce con un attacco di rabbia.
E’ molto più attivo e impulsivo rispetto agli altri segni zodiacali e ci tiene ad essere considerato forte. Proprio per questo motivo tende a scappare piuttosto che mostrare la sua anima.
TORO:
Ha bisogno di un po’ di tempo prima di analizzare i suoi sentimenti: ca a casa, si fa un bagno caldo e mette della musica rilassante. A quel punto lascia che le emozioni prendano il sopravvento.
E a meno che non si fidi abbastanza di qualcuno, dall’esterno non mostrerà mai a nessuno la tempesta che sta vivendo.
GEMELLI:
Solitamente si preoccupa di vedere sempre il sorriso sul volto di chi gli sta intorno e si impegnano a mantenere l’atmosfera sempre leggera e allegra.
Proprio per questo motivo è veramente difficile capire quando sta attraversando un momento molto emotivo.
Inoltre solo pochi spettatori possono assistere a questo spettacolo. Questo segno zodiacale si apre solo a poche persone.
CANCRO:
Se sta vivendo un momento particolarmente emotivo, lo sanno tutti, basterà guardarlo negli occhi. Infatti il Cancro è un segno zodiacale che non si fa problemi a scoppiare a piangere da un momento all’altro.
E’ lunatico e sempre alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi. Se non trova una spalla su cui piangere va in pezzi che saranno difficili da rimettere insieme.
LEONE:
Quando vive un momento ricco di emozioni lo sanno tutti, perché mette su uno spettacolino di cui è difficile vedere la fine.
E si tratta di una scena affascinante da guardare ma anche seccante e irritante. Non ascolta consigli e non vuole spostare l’attenzione su di sé.
VERGINE:
Una Vergine emozionata diventa ossessiva perché cerca continuamente di analizzare ogni minimo dettaglio delle emozioni che prova. Cerca la logica nei sentimenti e alla fine tutto le si ritorce contro.
Ma tornata la calma, torna lucide e prova a reprimere il tutto, pur con diverse difficoltà.
BILANCIA:
Fa di tutto per evitare di diventare troppo emotiva, vuole mantenere il giusto equilibrio, perché quando è triste assume comportamenti autodistruttivi.
SCORPIONE:
Sicuramente un bello spettacolo da osservare. Le sue emozioni sono le più profonde di tutto lo Zodiaco. Sono talmente intense che anche dall’esterno è impossibile non accorgersene.
Ma attenzione a non diventare la causa delle sue contrastanti emozioni: non lo dimenticherà affatto.
SAGITTARIO:
Molto probabilmente il meno emotivo di tutto lo Zodiaco, quasi apatico. Cerca la positività, la felicità e la vivacità in ogni cosa.
E quando i suoi sentimenti giungono in un territorio inesplorato se ne va a gambe levate!
CAPRICORNO:
Di natura pessimista e quindi un segno molto emotivo. Si aspetta continuamente disgrazie e catastrofi e si prepara ad accoglierle.
ACQUARIO:
Ha una naturale avversione per le emozioni intense, quindi tende a nuotare in superficie, piuttosto che esplorare la profondità della sua anima.
Inoltre, le reazioni ai suoi sentimenti sono sempre in ritardo, perché li ha evitati con tutte le sue forze.
PESCI:
Uno dei segni più sentimentali, che prospera quando soffre e che si lascia trasportare quando è felice.