Ecco chi sono gli uomini dello zodiaco che soffrono di più in amore. Il tuo ragazzo di che segno è? Scopri se il suo segno zodiacale si trova in questa lista.
Secondo gli astrologi, i segni zodiacali che soffrono di più in amore sono Cancro, Gemelli, Vergine, Bilancia, Acquario e Pesci. Rispetto agli altri, sono più gli uomini di questi segni a soffrire. Vediamo insieme perché:
Cancro
Il Cancro è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, quindi è del tutto normale che questo segno zodiacale si trovi nella lista dei segni che soffrono di più in amore.
Gli uomini del Cancro sono molto dolci, premurosi e attaccati al concetto di famiglia, per questo motivo, quando si innamorano possono soffrire molto. Specialmente quando si rendono conto che le cose non stanno andando come speravano.
Gemelli
Nella lista si trova anche il segno dei Gemelli. Gli uomini nati sotto questo segno zodiacale sono molto socievoli, creativi e divertenti. Sperano sempre di incontrare una persona che li renda felici sempre.
Quando si affezionano molto ad una persona che non ricambia i loro sentimenti, possono soffrire e non superare quella delusione facilmente.
Vergine
La Vergine è un segno molto gentile e premuroso, specialmente con la persona amata. Gli uomini di questo segno zodiacale possono soffrire molto quando si innamorano, specialmente quando iniziano a mostrarsi più vulnerabili e a darsi troppo senza rendersi conto di non ricevere lo stesso trattamento.
Bilancia
Gli uomini della Bilancia sono molto romantici e tendono a soffrire tanto in amore. Alcune volte sono attratti dalle storie d’amore impossibili, quindi è del tutto naturale per loro ricevere delusioni.
Acquario
Gli uomini dell’Acquario sono piuttosto complicati perché non sanno bilanciare bene la ragione e le emozioni. Per questo motivo, molte volte non riescono a notare i segnali che c’è qualcosa che non va nelle loro relazioni e finiscono per soffrire solo quando si rendono conto che il partner non li ama più.