Quando stai litigando con il tuo fidanzato ti senti a disagio? Forse perché appartiene ad uno dei segni zodiacali che ti stiamo per svelare. Gli uomini più insensibili appartengono a questi segni zodiacali.
Stiamo parlando della Vergine, del Sagittario, del Capricorno e dell’Acquario. Vediamo perché:
Vergine
Ironia della sorte, è uno dei segni più drammatici dello zodiaco ed è anche uno dei più freddi. Gli uomini nati sotto questo segno zodiacale, sono abbastanza razionali anche quando si tratta di questioni di cuore. Tendono a mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione. Questo segno zodiacale detesta qualsiasi manifestazione di affetto perché la considera esagerata. Per gli uomini della Vergine soprattutto, la vita deve essere vissuta in modo organizzato e corretto.
Sagittario
Il Sagittario è un segno molto schietto e non sopporta le bugie. Pur avendo un atteggiamento intrigante e misterioso, gli uomini di questo segno non manifestano le loro emozioni. Sono molto insensibili nei confronti degli altri, soprattutto quando scoprono di essere stati ingannati.
Capricorno
Non è che il Capricorno non abbia sentimenti, li ha eccome ma li nasconde molto bene. Gli uomini di questo segno sono avvolti da un solido strato di ghiaccio creato per mantenere una delle caratteristiche che apprezzano di più di sé stessi: la razionalità. Il Capricorno è senza dubbio il segno più razionale dello zodiaco. Difficilmente vedrai un uomo di questo segno agire d’impulso.
Acquario
L’Acquario è il segno più distaccato dello zodiaco, non capirai mai cosa prova. Gli uomini lo sono ancor di più. Durante un litigio tende ad offendere e dire cose molto pesanti fregandosene se le sue parole possano ferire gli altri. Come il Capricorno e la Vergine, anche l’Acquario è molto razionale. Non sopporta le dimostrazioni d’affetto e quasi sempre scappa.