Riassumiamo in una breve frase cos’è il narcisismo: è l’amore per sé stessi. Alcuni uomini sono davvero dei narcisisti, ma sembra che alcuni segni zodiacali abbiano maggiori probabilità di sviluppare questo tratto caratteriale davvero pessimo. Scopri chi sono gli uomini più narcisisti dello zodiaco.
Toro
Gli uomini del Toro si sentono superiori a tutti, hanno molta stima di sé stessi e pensano di riuscire a far tutto, persino a volare tra le nuvole se glielo chiedi. Dovrebbero scendere dal piedistallo e non pensare che tutte le donne che vogliono cadano ai loro piedi.
Leone
Sappiamo già che il Leone possiede un ego enorme. Ricevere complimenti è davvero un piacere per gli uomini di questo segno. Ma appena non sarai più utile, spariranno.
Capricorno
I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno, in generale, pensano di poter conquistare il mondo. Pensano di poter fare tutto da soli e meglio degli altri. La cosa che più non sopportano, in particolare gli uomini, è quando qualcuno non si arrende alla loro saggezza e al loro fascino. Quando un Capricorno viene sottovalutato, non ha paura di portare rancore per pianificare attentamente la sua vendetta.
Leggi anche: I segni più masochisti dello zodiaco
Scorpione
Attraenti e misteriosi, gli uomini dello Scorpione riescono a conquistare qualunque donna. Se qualcuno dice loro “meriti di meglio” o “puoi trovare di meglio”, la loro risposta sarà “Lo so”, “So di poterlo fare”. Gli uomini di questo segno zodiacale credono di essere migliori in tutto e fanno davvero fatica a sopportare quando un’altra persona riesce ad ottenere successo più di loro. Se provi a superarlo, può essere una vera minaccia per te un uomo dello Scorpione.
Acquario
Fa parte della sua natura essere egoista, a volte. Ma non riesce proprio a capirlo. Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono molto indipendenti e pensano solo a loro stessi. Possono usare gli altri per arrivare ai loro scopi e non sempre te ne accorgi.