È del tutto naturale essere un po’ diffidenti quando si intraprende una nuova relazione ma secondo l’astrologia, ci sono 4 segni zodiacali che hanno problemi di fiducia indipendentemente da quanto dura la storia. Vediamo insieme chi sono.
Ecco i quattro segni zodiacali che hanno più probabilità di avere problemi di fiducia in una relazione.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro è un segno molto empatico e cerca sempre di proteggersi. È sensibile, emotivo e nutriente. Si fida solo quando si sente al sicuro in una relazione, si rinchiude nel suo mondo interiore fino a quando si convince che può davvero fidarsi dell’altra persona.
Se stai insieme ad una persona del Cancro, fai di tutto per rassicurarlo e farlo sentire al sicuro e protetto nella relazione.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Anche se lo Scorpione ha una intuizione sorprendente, non si fida facilmente degli altri perché è un segno mutevole e spesso tende a sospettare di tutto e tutti.
Se hai accanto un partner di questo segno zodiacale, cerca di farlo sentire sicuro, soprattutto quando lo vedi titubante.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
L’Acquario parte già con poca fiducia, ma se il partner non si prende troppa cura di lui e della relazione, non si fiderà a prescindere.
Questo segno zodiacale è diffidente nei confronti delle persone che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione e brillano sotto i riflettori. Non si fida di quelle persone maliziose e troppo appariscente. Quindi, se hai accanto un partner Acquario, cerca di essere il più sincero possibile e di non nasconderli nulla.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I Pesci sono così empatici che a volte tendono a fuggire nella loro mente. Se avvertono un pizzico di squilibrio nella relazione, iniziano a diventare ansiosi e dubbiosi.
La loro natura empatica consente ai Pesci di raccogliere le emozioni degli altri, il che potrebbe non essere sempre bello. Se noti che il tuo partner Pesci inizia ad essere diffidente, silenzioso e inizia ad accusarti di qualcosa che non esiste, cerca di tranquillizzarlo mostrandogli che lo ami e che dovrebbe fidarsi di più di te.