Ecco i segni che sono i partner più fedeli e leali dello zodiaco, in ordine dal più al meno.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo Scorpione è il miglior partner in una relazione ma anche il più difficile da conquistare. È molto geloso e vendicativo ma nonostante tutto, sa essere molto fedele. Sia che ti ami o ti odi, non ci sarà nemmeno una volta in cui proverà a mentirti. Uno Scorpione ti difenderà e ti sarà fedele in ogni caso, e si aspetterà lo stesso in cambio.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro è un segno molto sensibile, specialmente in una relazione. Quando trova una persona speciale con cui vuole stare, cercherà di fare di tutto per renderla felice. Ha bisogno di avere accanto una persona stabile e sincera, solo in questo caso apre il suo cuore.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Il Leone difende il suo partner a tutti i costi, fa lo stesso con gli amici. Questo segno zodiacale è molto fedele e sincero, ti starà al tuo fianco anche nei momenti più difficili della tua vita. Qualunque cosa accada, potrai contare sempre su di lui.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Il Toro è testardo e questo è particolarmente vero quando si tratta delle persone che ama. È conosciuto per essere uno dei segni più fedeli dello zodiaco, anche se a volte può essere irritabile e superficiale. Ma quando ama, ti amerà per sempre.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è amante dell’equilibrio, desidera avere storie stabili altrimenti può stare benissimo da solo. Sa come amare e far sentire importante la persona che ha accanto. Questo segno zodiacale è molto fedele ma tutto dipende se trova o meno la persona giusta per lui.