Amore e compatibilità tra segni: ecco i partner perfetti in base al tuo segno zodiacale.
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Le persone nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete hanno un carattere forte ed i partner perfetti per loro sono Gemelli e Acquario. Questi segni sono in grado di alimentare il fuoco dell’Ariete.
Toro (21 aprile – 21 maggio)
La passione e la sensualità del Toro si tradurranno in relazioni molto intense se ha un Capricorno o una Vergine al suo fianco.
Gemelli (22 maggio – 22 giugno)
La simpatia del Gemelli si combacia perfettamente con l’Ariete esplosivo o il Leone energico. Può crearsi tra loro un legame unico.
Cancro (23 giugno – 23 luglio)
Emozionale, affettuoso, familiare, il modo di essere del Cancro si adatta abbastanza bene alla Vergine e al Toro.
Leone (24 luglio – 23 agosto)
Il carattere forte del Leone può andare bene con il Gemelli ma anche con la Bilancia, questo segno è in grado di portare equilibrio nella sua vita.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che dovranno rivalutare la situazione sentimentale
Vergine (24 agosto – 23 settembre)
La Vergine ha problemi a fidarsi degli altri, ha bisogno di avere accanto uno Scorpione o un Cancro per sentirsi protetta e al sicuro.
Bilancia (24 settembre – 23 ottobre)
Relazionarsi con le persone è una delle specialità della Bilancia. Il Sagittario e il Leone sono abbastanza compatibili con le persone della Bilancia, così come i segni d’Aria, come Gemelli e Acquario.
Scorpione (24 ottobre – 22 novembre)
Temperanti e appassionati, i nati sotto il segno dello Scorpione hanno personalità coinvolgenti e sono piuttosto carismatici. Cancro, Vergine, Bilancia, Capricorno e Pesci sono i segni dello zodiaco con cui possono costruire relazioni forti.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Avventurieri e ottimisti, i nati sotto il segno del Sagittario si adattano perfettamente con l’Acquario e la Bilancia.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Il Capricorno è freddo, metodico e competitivo. Ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e, quando lo fa, è quasi sempre in un senso più intellettuale che emotivo. Trova stabilità nelle persone calme, pazienti e affidabili, come quelle nate sotto i segni Pesci e Scorpione.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
L’Acquario spesso è una calamita per i segni di Fuoco e Aria, vuole essere indipendente e l’Ariete soprattutto è in grado di comprenderlo.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
I Pesci sono fantasiosi, hanno bisogno di trovare una persona sincera e affidabile. Il Capricorno è perfetto per loro.