Ci sono alcuni segni zodiacali che dovrebbero imparare a bastarsi, sono troppo insicuri di sé stessi. Ecco chi sono:
Vergine
Al primo posto di questa lista troviamo la Vergine. Le persone nate sotto questo segno zodiacale cercano di essere perfette in tutto perché hanno il terrore di sbagliare. Questo è uno dei motivi per cui alla maggior parte di esse non piace parlare in pubblico, hanno paura di dire qualcosa di sbagliato e sentirsi fuori luogo.
In amore sono ancora peggio, cercano la perfezione dal partner e non riescono ad accettarlo così com’è. Se non rispetta le sue aspettative, ci rimangono seriamente male e anziché chiudere la storia, si fanno il sangue amaro fin quando il partner non soddisfa i loro bisogni. Il motivo di tutto questo? È che la Vergine non riesce a stare da sola.
Potrebbe interessarti anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
Cancro
Al secondo posto c’è il Cancro, è il segno più insicuro e sensibile dello zodiaco. Pensa sempre al negativo e non crede mai in sé stesso. Ha bisogno costantemente di sicurezza dagli altri. Per ogni cosa che accade intorno a lui, ne fa un dramma e quasi sempre prende tutto sul personale, anche quando non ha motivo per farlo.
Non importa se la relazione che immaginava essere eterna si conclude dopo un mese, o se il cane non scodinzola appena lo vede. Qualunque cosa gli accade, pensa di essere sempre lui quello sbagliato.
Gemelli
Il Gemelli si adatta facilmente a tutte le situazioni e le persone che lo circondano, fa amicizia molto facilmente. Ma se qualcuno inizia ad interessargli davvero, si sente insicuro e appena vede un cenno di menefreghismo, sta male. Inizia a dipendere dall’altra persona talmente tanto che non riesce a fare le cose più semplici che faceva prima senza di lei nella sua vita.
I nati sotto questo segno zodiacale non dovrebbero cercare per forza la compagnia di altre persone per essere felici, dovrebbero imparare a bastarsi.