I 3 segni zodiacali che ti stiamo per elencare si annoiano facilmente e chiudono al volo una relazione. Nessuno purtroppo è immune da essere ferito, le rotture d’amore sono quelle che ci fanno più soffrire. Ma se proprio vuoi evitare di rimanere delusa dal partner, evita di iniziare una storia con questi segni zodiacali:
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
L’Ariete è impulsivo, energico e fa sempre solo ciò che vuole, ogni volta che lo desidera. Se inizia ad annoiarsi di una situazione, cosa che tende ad accadere abbastanza spesso, non ha problemi ad andare avanti da solo. Non perde altro tempo. A differenza del Cancro o della Bilancia, l’Ariete non si preoccupa di ferire le persone con i suoi comportamenti. Quindi, se non è più felice, te lo fa sapere in modo diretto.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario è un segno di fuoco molto indipendente come l’Ariete. È difficile per lui non cercare l’avventura. Non riesce a rimanere troppo a lungo nello stesso posto. Non sorprende che questo segno zodiacale si trovi in questa lista. Il Sagittario apprezza l’onestà ed è troppo schietto a volte. Non aspettarti che questo segno ti consoli quando ha deciso di chiudere con te.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
E infine, tra i segni che si annoiano facilmente, troviamo il Capricorno. Questo segno ha intenzione di non perdere mai tempo, vuole trovare subito la persona giusta. Se inizia a dubitare di te e a credere che la vostra relazione non è quella che desidera, lascia tutto e va via. Questo segno è molto rispettoso e vecchio stile, preferisce chiudere subito una relazione che non ha un futuro anziché illudersi e illudere chi ha accanto.