I segni che appartengono all’elemento Acqua sono i più delicati e sentimentali dello zodiaco, sono i più connessi con le proprie emozioni e le relazioni umane.
Mostrano empatia, aiutano gli altri e conoscono a fondo o propri sentimenti. Ecco le loro caratteristiche principali:
Cancro
Il Cancro è il segno più dolce dello zodiaco. Chiunque appartiene a questo segno è incline ad aiutare e a prendersi cura dell’altro. Sono molto legati al passato, alla famiglia ed hanno molti valori. In amore tendono ad essere molto affettuosi ma possono essere eccessivamente bisognosi.
Scorpione
Lo Scorpione è un segno dalla personalità forte e questa forza la mostra anche in amore. È un segno molto intenso che comprende bene qualsiasi emozione. In amore sa essere un partner molto fedele ma se l’altra persona non ricambia o non lo rispetta, assume un atteggiamento molto ma molto vendicativo. È un partner indimenticabile per chiunque.
Leggi anche: I segni zodiacali generosi, scopri se il tuo si trova in questa lista
Pesci
Pesci è molto collegato con le emozioni, è un segno romantico che dà tutto di sé stesso in una relazione. Vuole offrire sempre il meglio di sé stesso agli altri. I nati sotto questo segno zodiacale riescono a creare una connessione speciale con gli altri.
In generale, i segni d’Acqua nutrono un forte bisogno di affetto ed emozioni. Sono molto sensibili e danno molta importanza ai sentimenti e ai valori. Tra gli aspetti positivi di questi segni troviamo, sensibilità, intuito, empatia, immaginazione, fantasia e mistero.
I lati più negativi del loro carattere è che molto spesso sono malinconici, passivi, instabili e molto spesso insicuri.