Alcuni segni zodiacali sono in grado di vedere l’umorismo in tutto. Ecco chi sono i più giocherelloni dello zodiaco.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
La Bilancia è il segno più socievole è giocherellone, non c’è da meravigliarsi se si trova in cima a questa lista. Le persone di questo segno si nutrono dell’energia degli altri e amano far sorridere tutti. Una Bilancia farà di tutto per rendere felici le persone a cui vuole bene.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario ama raccontare storie divertenti e dettagliate per far ridere le persone che lo circondano. Può trasformare qualsiasi situazione seria in esilarante. Le persone di questo segno sono quelle che a cena sanno sempre come far ridere gli altri, sanno sorridere in qualsiasi situazione.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
I Gemelli adorano raccontare barzellette e fare scherzi. A volte esagerano un po’, questo lo dobbiamo riconoscere. Ma una cosa è certa: le persone dei Gemelli sono di buona compagnia, con loro non ti annoierai mai.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
L’umorismo di uno Scorpione può essere un po’ più duro rispetto agli altri segni se non lo conosci abbastanza bene. Una volta che ti rendi conto di quale tipo di personalità ha e che le sue battute sono passive aggressive ma anche divertenti, sarà difficile non ridere del suo umorismo. È un segno molto onesto, anche quando scherza.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
I Leone tendono ad essere simpatici e giocherelloni in alcune situazioni ma a volte lo sono anche quando non dovrebbero. Esagerano troppo con le battute e spesso riescono a far irritare gli altri. Dovrebbero impegnarsi di più con il loro umorismo e renderlo più sano ma soprattutto dovrebbero capire quando è il momento giusto di essere giocherelloni!