I segni più masochisti dello zodiaco: sono persone insicure che si lasciano controllare e manipolare dagli altri
Secondo l’astrologia, ci sono alcuni segni che vengono definiti i più masochisti dello zodiaco. I masochisti sono quelle persone insicure che ci lasciano controllare e manipolare dagli altri, preferiscono fare le vittime piuttosto che reagire. Scopri chi sono:
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le persone del segno dell’Ariete non vorrebbero mai fare le vittime ma tendono ad esserlo soprattutto quando agiscono impulsivamente e quindi non si assumono la responsabilità di ciò che hanno fatto.
In questi casi sono dei veri masochisti, preferiscono fare le vittime piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro è un segno molto emotivo, tende a rivivere costantemente vecchi momenti in cui ha sofferto e questo rende le persone di questo segno zodiacale delle brave vittime.
Sono persone masochiste che, anziché allontanarsi dal male, preferiscono subirlo.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Dal momento che le persone del segno zodiacale della Vergine lottano per la perfezione, quasi si preparano per giocare il ruolo delle vittime. Sono persone che vivono con la paura che ci sarà sempre una fine tragica a tutto.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Le persone del segno zodiacale del Sagittario tendono a non assumersi alcuna responsabilità quando sbagliano o non ottengono ciò che vogliono ma preferiscono incolpare gli altri.
A volte però tendono a pensare che se accade qualcosa di brutto, è sempre colpa loro. A quel punto iniziano a chiedersi cosa hanno fatto di sbagliato ma senza mai cercare una soluzione per migliorarsi.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I nati nel segno zodiacale dei Pesci, preferiscono fare le vittime e subire le sofferenze anziché reagire e mandare a quel paese le persone che stanno facendo loro del male.
Hanno degli standard molto elevati in ogni sfera della loro vita e quindi si aspettano sempre di fallire, hanno una bassa autostima e non credono troppo in sé stessi. Dovrebbero iniziare a farlo anziché sopportare qualsiasi dolore inflitto da altri.