I segni più simpatici e divertenti dello zodiaco.
Senza risate nel mondo, non ci sarebbe molto di cui sentirsi gioiosi. Continua a leggere per vedere quali sono i segni zodiacali più divertenti che hanno un naturale senso dell’umorismo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è il segno zodiacale più socievole. Si nutre dell’energia degli altri e ama far sorridere le persone a cui vuole bene. Questo segno farà di tutto per farti sorridere e divertire.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario ama raccontare storie divertenti e dettagliate per far ridere le persone. Può trasformare qualsiasi situazione noiosa in divertente ed esilarante. È la classica persona che durante una cena sa come coinvolgere tutti.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
I Gemelli adorano raccontare barzellette e saranno i primi a far divertire gli altri. A volte fanno battute squallide ma è impossibile non ridere.
Con questo segno zodiacale non esistono momenti di imbarazzo, troverà sempre un modo per farti sorridere.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
L’umorismo di uno Scorpione può essere un po’ più “duro” degli altri se non lo conosci abbastanza bene. Una volta che ti rendi conto di che tipo di personalità ha, e che le sue battute sono passive aggressive ma divertenti, è difficile non ridere del suo umorismo.
È onesto e crudo ma sa sempre come far sorridere gli altri.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
La Vergine è la regina del sarcasmo, userà il suo umorismo per prendersi gioco di se stessa e di ogni situazione in cui si trova.
Questo segno zodiacale in qualsiasi situazione, che sia negativa o positiva, troverà sempre un modo per far ridere gli altri anche se è a sue spese. Non ha paura di ciò che la gente pensa, usa l’umorismo come un modo per difendersi e non buttarsi giù.