Questi segni zodiacali sono i più tragici di tutto lo zodiaco! Pensi che il tuo segno zodiacale rientri in questi? Ecco chi sono:
I segni più tragici dello zodiaco sono Cancro, Leone, Vergine e Pesci: ecco perché
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono i più infelici. Tendono a farne un dramma anche per le cose più banali. In realtà non si piacciono abbastanza e quando non si sentono apprezzati, cadono in depressione . Dovrebbero migliorare la loro autostima!
Leone (23 luglio – 22 agosto)
In realtà il Leone non è così tragico, ma si deprime quando non ottiene ciò che vuole e gli altri non gli danno le attenzioni che pensa di meritare. Il Leone ha costantemente bisogno di essere elogiato, vuole sentirsi sempre importante. Se questo non accade, si rattrista e si sente un fallito.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Vergine è il segno più analitico e perfezionista dello zodiaco, diventa molto triste quando non riesce ad avere il controllo di una situazione. Se le cose non vanno come dice lui, si sente impotente. Questo malessere lo accompagna fin quando non vede una luce in fondo al tunnel. Il suo problema è che pensa troppo, immagina cosa che potrebbero succedergli anche se non sono mai successe, solitamente sono tutte negative. Relax Vergine!
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Pesci si deprime facilmente, ha paura di quello che pensano gli altri di lui e si rattrista quando non riceve amore e attenzioni dalle persone a cui vuole molto bene. A volte è pignolo, e questo gli causa molti problemi nel rapporto degli altri. È troppo sensibile!