Questi 3 segni zodiacali sono i più golosi, adorano mangiare e sono buone forchette. Ma soprattutto, tendono a consolarsi con il cibo quando stanno vivendo un momento difficile. Scopri se il tuo segno zodiacale rientra in questa categoria.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente dei segni zodiacali Ariete, Cancro e Leone! Vediamo insieme perché:
Ariete
L’Ariete è come un bambino quando si tratta di cibo. Quando vuole qualcosa può fare i capricci fin quando ottiene ciò che vuole. A volte quando è triste tende a consolarsi proprio con il cibo. Per lui è il miglior modo per scaricare l’ansia e lo stress, più di un’uscita con gli amici. Se il tuo amico Ariete è triste, invitalo a cena!
Potrebbe interessarti anche: Un amico dei Gemelli è un tesoro da curare: ecco i tratti più belli della personalità di questo segno zodiacale
Cancro
Il Cancro per natura è un golosone! In particolare va pazzo per i dolci perché lo aiutano a sentirsi meno angosciato e triste. Tende a mangiare di più quando sta vivendo un momento difficile nella sua vita soprattutto se riguarda l’amore. Non c’è niente di più consolatorio di un muffin al cioccolato per il Cancro.
Leone
Sappiamo che il Leone ama stare al centro dell’attenzione e si prende molta cura di sé stesso ma niente lo impedisce di gustarsi del buon cibo. Infatti, mangia di tutto ma è sempre attento alla linea. Come gli altri segni che ti abbiamo elencato, il cibo per lui è una valvola di sfogo. Tende a mangiare di più quando si sente teso e nervoso.