Dicembre è ormai alle porte e in questo articolo ti sveleremo chi sono i segni zodiacali che vivranno un mese davvero complicato e sfortunato.
Quindi, con l’ultimo mese del 2019 che sta per arrivare, ti riveliamo chi sono i 3 segni zodiacali che dovranno affrontare delle difficoltà a dicembre.
Cancro
Preparati ad affrontare con forza questo ultimo mese dell’anno, Giove sarà in opposizione a Saturno e renderà le cose davvero difficili per te, soprattutto per quanto riguarda i progetti. All’improvviso si ripresentetanno persone del passato che proveranno a buttarti giù. Non dar loro così tanta importanza e cerca di restare calmo.
Ti consigliamo di non fare investimenti finanziari rischiosi e di non fare nemmeno prestiti, non puoi fidarti di tutti.
Potrebbe interessarti anche: Gli uomini più narcisisti dello zodiaco: sono innamorati solo di sé stessi e ossessionati dal proprio ego
Bilancia
Anche ai nati della Bilancia le cose si faranno complicate nei rapporti con gli altri, fate bene a non fidarvi ciecamente. In amore non sarà facile, quindi meglio avere gli occhi aperti con tutte le persone presenti nella tua vita. Non fidarti delle false promesse e dei voti d’amore eterni.
Ariete
Già in questi giorni sei più pensieroso del solito, caro Ariete. A Dicembre ti sentirai come se tutti i tuoi progetti fossero bloccati e non riuscissi a trovare una via d’uscita. E come se non bastasse, ti sembrerà di camminare sui vetri.
Fortunatamente, il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti per te. Se hai la giusta pazienza e forza, riuscirai a migliorare la tua vita nonostante tutte le difficoltà che ti si presenteranno. In questi giorni, è meglio pensarci due volte prima di fare un viaggio o uno spostamento. Attenzione alla salute.