Ci sono alcune persona con cui a volte è quasi impossibile andare d’accordo, questo perché hanno un carattere abbastanza difficile e forte. Ma ci sono alcuni segni zodiacali che amano complicarsi la vita, soprattutto per questioni di cuore. Scopri chi sono e se il tuo segno si trova in questa lista.
I segni zodiacali che amano complicarsi la vita sono Acquario e Ariete. Ecco perché:
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Sappiamo già che l’ Acquario è un segno molto indipendente ma in amore fanno fatica ad esprimere le loro emozioni, a volte si complicano la vita perché non riescono nemmeno come interpretare i loro sentimenti. Un giorno possono sentirsi innamorati e il giorno dopo non esserlo affatto.
L’ Acquario difficilmente mostra empatia per altre persone, non riesce a discutere e spera sempre che gli altri capiscano ciò che sentono. Non riesci mai a capire dove ti trovi con un Acquario perché nemmeno lui lo sa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gli uomini più narcisisti dello zodiaco: sono innamorati solo di sé stessi e ossessionati dal proprio ego
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
L’ Ariete sa essere molto divertente ma non cercare di sfidarlo, devi sempre soddisfare le sue esigenze. Alle persone di questo segno zodiacale non importano le opinioni degli altri e raramente si prendono la responsabilità delle loro azioni. Se vuoi andare con un Ariete, tutto quello che fa deve essere sempre “giusto” per te. In amore non riescono a definire subito un rapporto, questo perché hanno bisogno di molto tempo prima di fidarsi degli altri. Si complicano la vita perché sono troppo esigenti nei confronti di tutti. A volte pretendono l’ inimmaginabile.
Non riescono mai ad ammettere di aver fatto un errore o di aver sbagliato, invece di accettarlo, provano a fare altro. A volte, a causa del loro lato istintivo, tendono a sbagliare.