Purtroppo, questi segni zodiacali in primavera dovranno chiudere una relazione. Non si sentono più felici.
Stiamo parlando dell’ Ariete, del Cancro, del Leone e dello Scorpione. Vediamo insieme perché:
1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)
L’ Ariete tende ad innamorarsi molto velocemente delle persone e altrettanto velocemente a lasciare. Può porre fine ad una relazione quando non si sente più felice ed è questo che succederà in primavera. Sarà una decisione che prenderà al momento ma fortunatamente per lui, potrà facilmente andare avanti e trovare una persona nuova.
2. Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro è un segno emotivo e sensibile, apprezza il tempo trascorso con la famiglia e stare nel comfort della propria casa. Se inizia a stancarsi della persona che ha accanto, è probabile che deciderà di mettere fine alla relazione entro la primavera.
Potrebbe interessarti anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
3. Leone (23 luglio – 22 agosto)
Il Leone ha molte probabilità di chiudere la relazione in primavera. Il motivo? Semplicemente non si sta più divertendo. Questo segno appartiene all’elemento fuoco ed è molto facile prendere una decisione drastica se non si sente più messo al centro dell’attenzione. Ha bisogno di un partner che possa renderlo felice e apprezzato.
4. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo Scorpione ha una personalità misteriosa, fa entrare poche persone nella sua vita e non ama aprirsi a chiunque. Tende a prendere una relazione molto sul serio ma non si lascia andare facilmente all’amore. Se il partner fa qualcosa di male, non ci penserà due volte a chiudere la relazione. In primavera è probabile che lo faccia.