I segni zodiacali che fanno finta di non sapere nulla. Come affrontarli? Chi sono? E come comportarsi con loro?
I segni zodiacali che fanno finta di non sapere nulla. Come affrontarli? – Quante volte vi è capitato di ritrovarvi nella spiacevole situazione in cui un vostro conoscente fa finta di non conoscere una situazione con l’intenzione di mettervi alla prova?
In questo editoriale targato Genius Horoscope parleremo dei 6 segni zodiacali che fanno sempre finta di non sapere nulla ma che in realtà conoscono l’argomento meglio dei diretti interessati. Chi sono e come affrontarli?
Pesci, Scorpione e Capricorno: sono sempre un passo avanti agli altri
Riuscire a fregare questi tre segni zodiacali? Impossibile, fiutano le menzogne peggio di un segugio o di un cane da tartufo.
Sono sempre avanti agli altri e si divertono a giocare con voi con lo scopo e la speranza di farvi cadere in qualche tranello. Voi pensate di averla fatta franca e loro calano l’asso, vi mettono in tasca e se ne escono vittoriosi.
Quindi con loro il consiglio è di essere sempre sinceri, pur avendola combinata grossa rivelate sempre la verità e saranno disposti a perdonarvi.
Ma non provate a raggirarli con una bugia, perché già conoscono tutta la verità e allora perderete la loro preziosa fiducia. Soprattutto del Capricorno e dello Scorpione che sono molto, molto permalosi.
Leone, Toro e Ariete: i tre pettegoli dello Zodiaco
I 3 segni zodiacali più pettegoli, Grazia, Graziella e… continuate pure voi. Impossibile fregarli perché il pettegolezzo lo creano loro.
Imbandiscono una storia sul più piccolo dettaglio e non ti daranno mai la possibilità di coglierli impreparati su una news succulenta dell’ultimo momento.
Quando si tratta di conoscere segreti segretissimi basta fargli una telefonata e vi riveleranno tutto. Dopo un primo momento in cui faranno finta di nulla vi snoccioleranno tutta una serie di pettegolezzi a cui neanche la D’Urso è a conoscenza.
Ovviamente il trucco per non litigare è quello di non rivelare assolutamente nulla dei vostri segreti più intimi, a meno che non vogliate che prima o poi tutta la città ne venga a conoscenza. Quindi bocca cucita, anche se le probabilità che non lo scoprano da soli sono piuttosto remote!
Oroscopo Luglio 2019: cavalcate l’onda più alta senza paura